LG al CES 2014 con Tab-Book 2, Ultra PC e AIO

 

LG ha annunciato nuovi modelli di Tab-Book, Ultra PC e PC All-in-One (AIO)

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG al CES 2014 con Tab-Book 2, Ultra PC e AIO

LG ha annunciato nuovi modelli di Tab-Book, Ultra PC e PC All-in-One (AIO).

I dispositivi saranno ufficialmente presentato al CES 2014 il prossimo anno, che prenderà il via il 7 Gennaio prossimo, e da questo giorno ne conosceremo tutte le specifiche tecniche. Qualche dettaglio sui tre nuovi device però già lo conosciamo.

Partiamo col Tab-Book 2, un tablet da 11.6 pollici con una tastiera scorrevole sotto il display FullHD. Il dispositivo esegue il sistema operativo Windows 8.1 su un processore Intel Core i5.

L'Ultra PC è in realtà solo un notebook con un display IPS da 13.3 pollici a risoluzione FullHD, processore Intel Core i5 e memoria disponibile con disco SSD da 128GB o 256GB di spazio.

Il PC desktop AIO ha un pannello FullHD IPS da 27 pollici, sistema operativo Windows 8.1 e processore Intel Core e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740m. Il PC supporta inoltre l'ingresso TV e si può passare facilmente tra PC/TV utilizzando il telecomando in dotazione.

Maggiori dettagli saranno disponibili quando i dispositivi saranno presentati al CES, che ricordo inizierà il 7 Gennaio prossimo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?