CES 2014: Smart TV LG 4K OLED da 55, 65 e 77 pollici

 

LG ha presentato nell'ambito del CES di Las Vegas quest'anno i suoi ultimi televisori OLED 4K

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/01/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

CES 2014: Smart TV LG 4K OLED da 55, 65 e 77 pollici

LG ha presentato nell'ambito del CES di Las Vegas quest'anno i suoi ultimi televisori OLED 4K. La serie EC9800 comprende TV da 55, 65 e 77 pollici.

Come ci si può immaginare, la più interessante proposta della nuova famiglia di Smart TV è il modello 77EC9800, che con il suo enorme schermo di 77 pollici di diagonale e 3840 x 2160 pixel di risoluzione dovrebbe essere un ospite gradito in qualsiasi salotto.

Tutti i modelli dispongono anche di una leggera curva dei pannelli OLED, che aiuta a ridurre i riflessi.

Mentre LG sta mantenendo la maggior parte dei dettagli ancora segreti per quanto riguarda i nuovi modelli di serie EC9800, il produttore ha annunciato che i TV disporranno di una versione aggiornata di LG Motion Remote, il telecomando innovativo che propone il modo più facile per controllare il TV semplicemente puntando, cliccando e controllando: con semplici movimenti è infatti possibile trascinare, sfogliare i menù e scegliere le impostazioni, riducendo drasticamente l'utilizzo di pulsanti e i tasti freccia.

LG Motion Remote
LG Motion Remote

Inoltre, i nuovi televisori sono stati confermati avere porte HDMI 2.0 e supporto per decodifica HEVC.

I prezzi non sono stati ancora annunciati, ma c'è da scommettere che i prezzi non saranno accessibili. I nuovi televisori stanno per sbarcare negli Stati Uniti a fine giugno 2014, mentre entro la fine dell'anno dovrebbero giungere anche in Europa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?