LG D830: nuovo device da 13 megapixel e video in Ultra HD

 

Anche se attualmente non sappiamo praticamente nulla di ufficiale per quanto riguarda l’esistenza di LG D830 emergono oggi nuove indiscrezioni sulla fotocamera adottata dal device

Scritto da Pietro Oliveri il 14/01/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG D830: nuovo device da 13 megapixel e video in Ultra HD

Anche se attualmente non sappiamo praticamente nulla di ufficiale per quanto riguarda l’esistenza di LG D830 emergono oggi nuove indiscrezioni sulla fotocamera adottata dal device.

Secondo le ultime voci rivelate dalla redazione di PhoneArena il dispositivo adotterebbe una fotocamera da 13 megapixel capace di registrare video in modalità Slow Motion (rallentatore) a 120 frame per secondo oppure in modalità normale con risoluzione 4K Ultra HD.

Altre indiscrezioni circolate nelle scorse settimane parlavano invece dell’adozione di un display con risoluzione Full HD accompagnato dall’ultima versione Android 4.4 Kit Kat del sistema operativo di casa Google quindi senza ombra di dubbio ci troviamo davanti ad un dispositivo Top di gamma.

Lg Nexus 5 porta la numerazione D820/D821 mentre Lg G2 invece D802, a questo punto deduciamo che si tratti di uno Smartphone, presumibilmente il nuovo LG G3 ma attualmente possiamo solo ipotizzarlo in quanto ufficialmente non è stato svelato nulla.

Il dispositivo potrebbe comunque rimanere un mistero ancora per poco in quanto il Mobile World Congress di Barcellona 2014 che si terrà dal 24 al 27 di Febbraio potrebbe esser il palco ideale per svelare una nuova proposta Top di gamma, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o conferme da parte dell’azienda stessa.


LG D830: prime informazioni di un misterioso Smarphone Full HD

 
Spuntano in rete delle prime speculazioni riguardanti LG D830, un dispositivo misterioso di cui attualmente non sappiamo praticamente nulla se non la risoluzione del display.


L’immagine in questione è stata pubblicata dai ragazzi di Phandroid, come vedete dal testo evidenziato viene sottolineata la numerazione LG D830 che ci fa subito pensare ad un nuovo Smartphone dell’azienda stessa.

Iniziamo subito precisando che la numerazione in questione riprende la parte Smartphone di LG in quanto per il settore Tablet vengono utilizzate sigle differenti.

LG D802 indica l’Lg G2, LG D820 ed LG D821 indicano invece Lg Nexus 5 mentre LG D830 potrebbe essere, data la moda del momento, la versione Mini di LG G2 ma attualmente si tratta solo di una nostra ipotesi.

L’unica informazione che viene svelata è la risoluzione del display Full HD 1080p 1920x1080 pixel, a questo punto ci viene da pensare ad un nuovo Top di Gamma.

Potrebbe comunque trattarsi come precedentemente ipotizzato di una versione rivista di LG G2, attualmente ci sentiamo invece di escludere una nuova versione di Nexus 5 in quanto Google non ha mai lanciato più versioni del proprio Smartphone Nexus.

Insomma pochi elementi e tante ipotesi attualmente, non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più su questo misterioso dispositivo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?