LG F3Q si mostra in foto, il ritorno della tastiera fisica

 

Anche se i dispositivi con tastiera fisica a scorrimento sono praticamente spariti sembra che LG abbia deciso di puntare ancora una volta su questo settore con LG F3Q, un prodotto in arrivo tramite l’operatore T-Mobile

Scritto da Pietro Oliveri il 17/01/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 
Anche se i dispositivi con tastiera fisica a scorrimento sono praticamente spariti sembra che LG abbia deciso di puntare ancora una volta su questo settore con LG F3Q, un prodotto in arrivo tramite l’operatore T-Mobile.


L’immagine che vedete appena sopra è stata rivelata dal solito Evleaks, il dispositivo mostrato adotta una tastiera a ben cinque righe ed un’interfaccia del sistema operativo praticamente identica a quella presente sull’attuale top di gamma Lg G2.

Secondo quanto trapelato il dispositivo adotterebbe un display da 4 pollici con risoluzione 800x480 pixel, un processore Dual Core da 1,2 Ghz, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 2460 mAh che dovrebbe offrire tra l’altro un’ottima autonomia se consideriamo le dimensioni e la risoluzione del display.

LG Optimus F3Q dovrebbe inoltre integrare la connettività 4G LTE che ogni giorno di più sta diventando uno standard sui dispositivi di ultima generazione mentre la versione del sistema operativo Android adottata sarebbe la 4.1.2 Jelly Bean.

Attualmente il dispositivo non è stato ufficializzato ma secondo le ultime indiscrezioni LG F3Q sarebbe, almeno inizialmente, un’esclusiva del mercato Americano. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?