LG G Flex, test di resistenza estremo

 

Oggi vi proponiamo un test estremo di resistenza realizzato dai ragazzi di RatedRR riguardante Lg G Flex che dovrà vedersela con: asfalto, coltelli, acqua, pressioni e proiettili! Inutile dire che è praticamente impossibile veder uscire indenne lo Smartphone dal test ma guardando il video vi accorgerete che nonostante il display da 6 pollici la resistenza generale è davvero ottima, vi ricordiamo che LG G Flex adotta uno schermo in plastica e non in vetro

Scritto da Pietro Oliveri il 31/01/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 
Oggi vi proponiamo un test estremo di resistenza realizzato dai ragazzi di RatedRR riguardante Lg G Flex che dovrà vedersela con: asfalto, coltelli, acqua, pressioni e proiettili!


Inutile dire che è praticamente impossibile veder uscire indenne lo Smartphone dal test ma guardando il video vi accorgerete che nonostante il display da 6 pollici la resistenza generale è davvero ottima, vi ricordiamo che LG G Flex adotta uno schermo in plastica e non in vetro.

Il prodotto sembra sopravvivere a praticamente tutti i test per poi arrendersi ai colpi sparati da un fucile da assalto.

Una cosa molto interessante che vorrei farvi notare è l’estrema pressione procurata sullo Smartphone dal protagonista del video che ne deforma completamente la curvatura, noterete apparire le fastidiose bolle sul display che vi segnalammo qualche giorno fa in questo articolo.

LG G Flex vi ricordiamo che adotta un display da 6 pollici POLED HD 1280x720 pixel, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash, batteria flessibile da 3500 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz e cover posteriore auto rigenerante che ripara automaticamente i danni di lieve entità grazie a delle micro particelle presenti nella verniciatura.

Vi lasciamo ora al video in questione, buona visione! 

LG G Flex, test di resistenza estremo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?