LG G2 Pro al MWC con OIS Avanzato e Video Ultra HD

 

Lo scopriremo al MWC di fine mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G2 Pro al MWC con OIS Avanzato e Video Ultra HD

Lo scopriremo al MWC di fine mese. Avrà uno stabilizzatore ottico migliorato e consentirà di registrare video al rallentatore e in risoluzione 4K. Di che cosa stiamo parlando? Del successore di Lg G2.

Tramite il suo blog in lingua madre, è stata proprio la società coreana a far sapere che il nuovo smartphone Android di vertice in arrivo, G2 Pro, offrirà prestazioni fotografiche da numero 1. G2 era già un buon prodotto in quanto a foto e videocamera e le cose sono destinate a migliorare.

Sembra che lo stabilizzatore ottico dell'immagine (OIS) sarà potenziato grazie a un aggiornamento del software che si chiamerà "Electro Image System". EIS riuscirà a diminuire le vibrazioni, che sono naturali quando si tiene il telefono in mano, rendendo meno mosse le fotografie. Il sensore comunque dovrebbe rimanere della stessa grandezza rispetto al passato e manterrà gli stessi 13 Megapixel. Frontalmente ce ne sarà un altro da 2,1 Mpx.

G2 PRO: FOTO MENO MOSSE CON L'EIS E VIDEO AL RALLENTATORE E IN RISOLUZIONE ULTRA HD

Ci saranno benefici anche per quanto riguarda i video, visto che si potranno fare registrazioni HD rallentate del 25%. Inoltre G2 Pro consentirà di scattare continuativamente fino a 20 immagini al secondo in risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel), che poi potranno essere viste come un video.

Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che pazientare per un paio di settimane.

Il Mobile World Congress (MWC) è l'evento più importante a livello europeo dedicato all'ecosistema della telefonia mobile. E' in programma a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio; tuttavia le novità solitamente vengono svelate con qualche giorno di anticipo in appositi eventi stampa, pertanto è lecito attendersi novità ufficiali già a partire da sabato 22 e domenica 23.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?