Trasforma il tuo LG G2 in G Flex grazie al porting della ROM

 

Avete un Lg G2 ma invidiate l’interfaccia e le applicazioni che LG ha introdotto nel nuovo Lg G Flex? Niente paura, grazie agli sviluppatori è possibile installare la ROM dello Smartphone flessibile sul vostro G2!   Precisiamo subito che non vi mostreremo come installare la ROM in questione in quanto in caso di problemi la garanzia potrebbe non essere riconosciuta dal produttore

Scritto da Pietro Oliveri il 13/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 
Avete un Lg G2 ma invidiate l’interfaccia e le applicazioni che LG ha introdotto nel nuovo Lg G Flex? Niente paura, grazie agli sviluppatori è possibile installare la ROM dello Smartphone flessibile sul vostro G2!


 
Precisiamo subito che non vi mostreremo come installare la ROM in questione in quanto in caso di problemi la garanzia potrebbe non essere riconosciuta dal produttore.

Questa ROM introduce tutto ciò che troviamo su LG G Flex a partire dalla nuova lockscreen animata, il QTheater per accedere direttamente dalla schermata di blocco a immagini e video ed anche la modalità Split View che ci permette di eseguire due applicazioni in contemporanea sul nostro dispositivo!

Secondo le testimonianza dei ragazzi di XDA il tutto gira liscio e senza problemi, ovviamente l’interfaccia diventerà quella adottata da LG G Flex e quindi basata su colori più scuri.

Il lavoro degli sviluppatori è stato comunque molto facilitato in quanto i due prodotto adottano lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz accompagnato da una GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria RAM.

Trovate tutto l’occorrente per installare la ROM a vostro rischio e pericolo al seguente indirizzo, vi lasciamo ora ad alcuni video dimostrativi di LG G2 in azione con il Firmware di LG G Flex.
 

LG G2 ROM G Flex


LG G2 ROM G Flex 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?