LG rilascia un video per il MWC, Knock On protagonista

 

LG rilascia tramite l’account Youtube ufficiale un primo video Teaser riguardante il Mobile World Congress 2014, il fulcro del video è ancora una volta la nuova funzione Knock On recentemente potenziata con il lancio di Lg G Pro 2

Scritto da Pietro Oliveri il 19/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 
LG rilascia tramite l’account Youtube ufficiale un primo video Teaser riguardante il Mobile World Congress 2014, il fulcro del video è ancora una volta la nuova funzione Knock On recentemente potenziata con il lancio di Lg G Pro 2.

Non è ancora chiaro quali saranno le potenzialità del nuovo Knock On, quel che sappiamo è che è stata introdotta la possibilità di utilizzare più tocchi in punti precisi dello schermo in modo da creare una sorta di “Password virtuale” che sblocca direttamente il display.

LG potrebbe comunque aver inserito anche diverse impostazioni che potrebbero per esempio comprendere la possibilità di lanciare applicazioni in maniera veloce oppure ancora la possibilità di inserire più codici per effettuare con ognuno un’operazione diversa.

L’azienda mostrerà all’evento la nuova serie LIII presentata proprio pochi giorni fa, il nuovo Lg G FlexLg G Pro 2 e soprattutto LG G2 Mini annunciato tramite l’immagine ufficiale che vi abbiamo mostrato in questo articolo ma non ancora svelato del tutto.

Insomma tante novità che siamo certamente curiosi di conoscere, vi ribadiamo che saremo presenti al Mobile World Congress 2014 continuate quindi a seguirci per essere sempre aggiornati con immagini, notizie, video e curiosità.


Vi lasciamo ora al video in questione. 

LG Teaser MWC2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?