Aurora Boreale ripresa da LG G Pro 2, foto e video

 

Lg G Pro 2 è stato utilizzato per scattare foto e girare video ad uno dei fenomeni naturali più spettacolari del mondo ovvero l’Aurora Boreale, vediamo insieme i risultati di questi scatti

Scritto da Pietro Oliveri il 20/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

Aurora Boreale ripresa da LG G Pro 2, foto e video

Lg G Pro 2 è stato utilizzato per scattare foto e girare video ad uno dei fenomeni naturali più spettacolari del mondo ovvero l’Aurora Boreale, vediamo insieme i risultati di questi scatti.


LG G Pro 2 introduce un sensore da 13 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico d’immagine che grazie alla potenza del processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz accompagnato da 3 GB di memoria RAM riesce a registrare video ad una risoluzione massima 4K ovvero Ultra HD.

Gli scatti in questione, divulgati dalla redazione di PhoneArena, sembrano essere di ottima qualità nonostante le immagini risultano essere fortemente compresse.

A fine articolo trovate inoltre un reportage video in cui viene mostrata l’avventura affrontata per scattare queste immagini ed in cui viene mostrata appunto l’Aurora Boreale in tutto il suo splendore.

L’Aurora Polare, detta anche Aurora Boreale o Australe, è un fenomeno naturale dell’atmosfera terrestre caratterizzato da fasci di luce generalmente azzurri, verdi o rossi.

Il fenomeno si verifica in posti vicini ai poli ed è frutto di un mix di particelle cariche che si fondono con la ionosfera terrestre.

Molte volte questo fenomeno è comunque visibile anche in punti più lontani dei poli come per esempio la Scozia, se ne avete la possibilità vale la pena andare a guardala. 

Aurora Boreale LG G Pro 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?