LG G Flex supporta la registrazione video 4k senza KitKat

 

LG G flex già supporta la registrazione di video 4K, non serve l'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/03/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G Flex supporta la registrazione video 4k senza KitKat

LG G flex già supporta la registrazione di video 4K, non serve l'aggiornamento Android 4.4 KitKat.

In queste ore sta circolando in rete un falso (o male interpretato) profilo User Agent trapelato via phonearena.com del presunto prossimo aggiornamento software di LG G Flex. Stando a quanto alcuni media stanno riferendo, il telefono sta per essere aggiornato al sistema operativo Android 4.4 KitKat, e sarà proprio grazie a KitKat che il telefono supporterà la registrazione di video a risoluzione 4K. Questo è falso, perchè lo smartphone LG G flex GIA' SUPPORTA LA REGISTRAZIONE DI VIDEO 4K, non serve quindi l'aggiornamento Android 4.4 KitKat.

La data esatta di calendario in cui uscirà l'aggiornamento KitKat per LG G Flex non è ancora nota, ma dovrebbe essere questione di poche settimane ancora.

Nel frattempo, G Flex, il primo smartphone di LG con display flessibile, ha appena vinto il premio iF Design Award 2014 per "per l'attuazione di un nuovo approccio dell'interfaccia smartphone mettendo controlli sulla parte posteriore e l'adozione di un display curvo, migliorando così immensamente l'esperienza smartphone sia in termini di ergonomia che di qualità".

Il G Flex è stato lanciato il 1° febbraio in Europa, e oggi ci sono più di 20 paesi che propongono il dispositivo. I prezzi della versione SIM-free (quindi no brand) nel Regno Unito sono ancora piuttosto elevati - Amazon UK chiede 590 sterline, mentre Expansys ne chiede 690 di sterline. G Flex in Germania costa 850 euro su Amazon. Ci sono un paio di offerte più economiche - 750 euro su Amazon Francia ma è per il modello sudcoreano (F340), che non garantisce la compatibilità con le nostre reti LTE.

In attesa dell'aggiornamento a KitKat, potete vedere il nostro unboxing e la nostra videorecensione di LG G Flex se ancora non avete visto i video.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?