LG G2 Italia No Brand si aggiorna ad Android 4.4.2 Kit Kat

 

LG sembra aver stavolta mantenuto le promesse in quanto abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che ci indicano la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 19/03/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G2 Italia No Brand si aggiorna ad Android 4.4.2 Kit Kat

LG sembra aver stavolta mantenuto le promesse in quanto abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che ci indicano la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat per l’attuale Top di gamma Lg G2.

L’azienda ha dichiarato qualche mese fa che l’aggiornamento in questione sarebbe arrivato entro la fine del mese di Marzo in Italia ed a questo punto possiamo affermare che le tempistiche sono state rispettate.

Qualche settimana fa i modelli personalizzati dal produttore Vodafone avevano già ricevuto l’aggiornamento ed oggi è il turno di quelli “open market” ovvero non personalizzati da alcun operatore.

L’update in questione non introduce grandissime novità se non una fluidità migliore, nuove icone nella barra delle notifiche e soprattutto immersive mode per sfruttare il display a pieno senza avere i tasti della navigation bar visibili.

Vi ricordiamo che LG G2 è un dispositivo lanciato in Italia durante il mese di Settembre 2013 che adotta un display da 5,2 pollici LED IPS Full HD 1920x1080 pixel, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna non espandibile, GPU Adreno 330, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico d’immagine e processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz.

L’aggiornamento in questione potrebbe impiegare qualche giorno ad arrivare nel vostro Smartphone.

A fine articolo trovate la nostra video recensione di Android 4.4.2 Kit Kat per LG G2, buona visione.

Android 4.4.2 Kit Kat per LG G2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?