Video guida: Knock Off per tutti gli Android Gratis

 

Avete uno Smartphone Android e volete provare il Knock Off lanciato da LG ma non volete affrontare difficili modifiche Software? Oppure avete un Lg G2 ma vi siete accorti che utilizzando Launcher alternativi non potete utilizzare il doppio tocco per bloccare il dispositivo? Allora seguite questa nostra semplice guida! Quello che vi serve è: • Un launcher alternativo che permetta di utilizzare le gesture (nel nostro caso Nova Launcher nella versione Prime) • L’applicazione Screen Off and Lock che trovate gratuitamente nel Google Play Store Una volta installata l’applicazione (immagine sopra) entrateci ed abilitatela semplicemente cliccando sulla voce “Attiva” che vi apparirà

Scritto da Pietro Oliveri il 18/03/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

Video guida: Knock Off per tutti gli Android Gratis

Avete uno Smartphone Android e volete provare il Knock Off lanciato da LG ma non volete affrontare difficili modifiche Software? Oppure avete un Lg G2 ma vi siete accorti che utilizzando Launcher alternativi non potete utilizzare il doppio tocco per bloccare il dispositivo? Allora seguite questa nostra semplice guida!

Quello che vi serve è:

• Un launcher alternativo che permetta di utilizzare le gesture (nel nostro caso Nova Launcher nella versione Prime)
• L’applicazione Screen Off and Lock che trovate gratuitamente nel Google Play Store

Una volta installata l’applicazione (immagine sopra) entrateci ed abilitatela semplicemente cliccando sulla voce “Attiva” che vi apparirà.

Fatto questo recatevi nelle impostazioni del vostro Launcher ed andate sotto la dicitura “Gesture”, cliccate sulla gesture “Doppio Tap” ed assegnate a questa operazione l’applicazione precedentemente installata.

Fine della guida, a questo punto avrete il vostro Knock Off perfettamente funzionante senza aver speso un centesimo e soprattutto senza aver effettuato modifiche software!

La guida come detto in precedenza è valida per tutti i dispositivi Android e sarà utile soprattutto a tutti coloro che vogliono continuare ad avere la funzione di blocco con un doppio tocco su Lg G2Lg G Flex ecc utilizzando Launcher differenti da quello originale.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo i passaggi descritti sopra ed il risultato finale, buona visione!

Video guida: abilitare il Knock Off su tutti gli Android senza modifiche


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?