LG: ecco quando G Flex, G Pro Lite e Optimus G riceveranno Kit Kat

 

LG rilascia finalmente un comunicato stampa ufficiale in cui espone i piani di aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 22/04/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG: ecco quando G Flex, G Pro Lite e Optimus G riceveranno Kit Kat

LG rilascia finalmente un comunicato stampa ufficiale in cui espone i piani di aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per la famiglia “G”, analizziamo il tutto insieme.

Lg G Flex sarà il prossimo Smartphone a ricevere l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di casa Google, per il momento la data è fissata per Maggio 2014 anche se ovviamente il rilascio globale può differire di qualche settimana.

LG G Flex vi ricordiamo che è il primo dispositivo curvo e flessibile dell’azienda che abbiamo recensito recentemente al seguente indirizzo.

Subito dopo sarà il turno di Lg G Pro Lite (fine del secondo trimestre), trovate la nostra video recensione completa del prodotto in questione al seguente indirizzo.

Per ultimo ma non per meno importante sarà aggiornato Lg Optimus G (inizio terzo trimestre).

LG ci ricorda inoltre che Lg G2 ha già ricevuto l’aggiornamento in questione, che tra l’altro abbiamo testato al seguente indirizzo, così come 

Lg Optimus L9 2 nella versione Vodafone e Fastweb.

Non possiamo che lodare LG che finalmente ha ufficializzato i piani di aggiornamento dei propri prodotti e soprattutto ha tolto un grande peso ai possessori di LG Optimus G che pensavano di non ricevere più nuove versioni del sistema operativo Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?