LG lancia L35 in Brasile, telefono Android con display 3,2 pollici

 

Sul sito ufficiale tedesco di LG ha fatto la sua apparizione un nuovo telefono, LG L35: telefono di fascia bassa, Android, con display da 3,2 pollici e processore Dual-Core

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/05/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG lancia L35 in Brasile, telefono Android con display 3,2 pollici

Sul sito ufficiale tedesco di LG ha fatto la sua apparizione un nuovo telefono, LG L35: telefono di fascia bassa, Android, con display da 3,2 pollici e processore Dual-Core.

Al Mobile World Congress 2014, LG ha mostrato la sua nuova linea di telefoni L Series III, e il modello L35 di cui andremo di seguito a trattare era una parte di questa serie. L35 non è stato annunciato ufficialmente durante l'evento, ma il dispositivo è comparso in questi giorni sul sito ufficiale tedesco di LG, il che significa che è il dispositivo è reale.

Ora, le specifiche lasciano molto a desiderare, in quanto si tratta di un telefono Android di fascia piuttosto bassa. LG L35 viene fornito con un display da 3,2 pollici, un chipset Qualcomm Snapdragon 200 con processore dual-core 1.2 GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna con uno slot per schede microSD, una batteria di 1.540 mAh , una fotocamera principale da 3MP. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

E' inoltre prevista l'uscita di una versione dual-sim del dispositivo, in uscita prossimamente nei negozi, così come avvenuto per altri portatili della serie L. LG propone L35 nelle due varianti di colore classiche, bianco e nero: a queste se ne aggiungeranno delle altre se il telefono sarà apprezzato sul mercato.

Non ci sono informazioni riguardo il prezzo o la data di uscita specifica per la versione globale di LG L35, ma il dispositivo è per il momento disponibile in Brasile per R$399.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?