LG G Flex 2 uscira' nel primo trimestre 2015

 

LG G Flex 2, successore del primo telefono di LG con display flessibile, sarà rilasciato a metà del primo trimestre del 2015, secondo nuove indiscrezioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/05/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G Flex 2 uscira' nel primo trimestre 2015

LG G Flex 2, successore del primo telefono di LG con display flessibile, sarà rilasciato a metà del primo trimestre del 2015, secondo nuove indiscrezioni.

La fonte @eveleaks ha ottenuto alcune informazioni sul prossimo LG G Flex 2. Il telefono sarà presumibilmente rilasciato a metà del primo trimestre del prossimo anno (Q1 2015) e la sua particolarità si prevede sarà un rivestimento in plastica in grado di 'auto guarirsi' migliorato.

Il G Flex 2 potrebbe essere il primo della nuova linea di telefoni Android Silver, che andrà a sostituire la linea Nexus di Google. Ricordate il Nexus 6? Il phablet da 6 pollici che avrebbe dovuto essere rilasciato, ma che forse non arriverà mai, perchè sostituito da quello che si presume sarà il primo telefono Android Silver.

Secondo alcuni, Android Silver sarà il Nexus 6, in quanto si prevede avere uno schermo da 6 pollici, oltre al processore potenziato octa-core contenuto nel chipset Snapdragon 810. A questo punto, sembrerebbe che il primo Android Silver sarà il Nexus 6, nonchè il LG G Flex. Stiamo parlando dello stesso dispositivo con tre nomi diversi? Sì.

LG G Flex 2, per avere più successo rispetto al modello originale LG dovrebbe puntare sulla risoluzione del display: non ci si può limitare alla semplice risoluzione HD a 720p, ma bisogna puntare alla risoluzione FullHD. La maggior parte della concorrenza tende a puntare su schermi ad alta risoluzione, e a quanto pare LG sta investendo sul miglioramento della risoluzione doi suoi display flessibili.

Badate bene che si tratta di sole indiscrezioni, perchè c'è ancora un anno di distanza da qui alla presunta uscita del successore LG G Flex 2.

VEDI ANCHE: LG G Flex, la nostra video recensione

LG G Flex 2 in arrivo entro fine 2014

Entro la fine dell'anno LG lancerà in Corea il successore di LG G Flex, il primo smartphone di LG con display POLED curvo e flessbile.
L'anno scorso l'LG G Flex non ha esattamente avuto il successo sperato dal suo produttore. Anche se dotato di un display curvo unico, il prezzo elevato e le dimensioni enormi fosse sono stati dei motivi sufficienti per la maggior parte delle persone di mantenere le distanze dal dispositivo.
 
LG ha però in programma l'annuncio di un nuovo modello che sarà la seconda generazione di G Flex entro la fine dell'anno. Secondo un dirigente rimasto anonimo di LG in India, la seconda generazione di G Flex sarà più piccola e sarà caratterizzata da un display "migliore del Full HD" . Il primo modello aveva un display da 6 pollici con risoluzione HD a 720p.
Il telefono sarà lanciato prima in Corea entro la fine dell'anno, e a seguire nei mesi successivi in altri mercati come Stati Uniti e India.

LG conferma: nel 2014 arrivano G Flex 2 e Vu 4
 
LG ha annunciato che entro il Q2 2014 arriveranno due nuovi telefoni: il G Flex 2 con display curvo, e il phablet di nuova generazione Vu 4.
Sapevamo dall'invito spedito da LG settimane fa che l'evento "LG G3 Day" si sarebbe svolto in due giorni: ieri a Londra è stato presentato il nuovo LG G3, mentre oggi il produttore ha tenuto un secondo evento, in separata sede, stavolta a Seoul, per fare un altro importante annuncio.
Oggi, a Seoul, oltre ad aver presentato l'edizione per il mercato locale di LG G3, l'azienda ha condiviso i piani per i suoi futuri smartphone. A quanto pare LG sta lavorando già sia sul G Flex 2 che sul Vu 4, con entrambi i dispositivi programmati per arrivare sul mercato durante la seconda metà del 2014.
In precedenza, secondo solo delle indiscrezioni, LG G Flex 2 sarebbe dovuto uscire nella prima metà del 2015. Ora, stando alla dichiarazione ufficiale di LG fatta oggi, lo smartphone arriverà con quasi un anno di anticipo rispetto alle previsioni - già nel secondo trimestre di quest'anno.
Ricordiamo che la particolarità dei telefoni di LG della linea Flex è il display curvo.
 
Nel frattempo, LG ha annunciato l'arrivo anche della nuova generazione di phablet Vu, sempre in arrivo per la seconda metà dell'anno. L'originale LG Vu non ha avuto molto successo al di fuori della Corea, ma nella sua patria LG ha realizzato vendite soddisfacenti e questo è probabilmente il motivo per cui si sta preparando a lanciare il nuovo Vu 4.
Per il momento non abbiamo informazioni aggiuntive su G Flex 2 e 4 Vu, ma ne sapremo di più quando il loro debutto sarà vicino.
 
LG pronta a lanciare entro fine anno un nuovo G Flex piu' piccolo e risoluto

Secondo gli ultimi rumor apparsi in rete LG sarebbe pronta entro fine anno a presentare una nuova versione del proprio Lg G Flex che andrà controcorrente rispetto alla moda del momento ovvero sarà più compatto rispetto al predecessore.
La prima versione di Lg G Flex non ha ottenuto il successo che si meritava per colpa di tre fattori: prezzo di lancio troppo alto (899 euro), dimensioni (6 pollici davvero molto grande) e risoluzione del display HD 1280 x 720 pixel.
Secondo quanto riportato dalla redazione di GSMArena LG avrebbe in cantiere un modello più compatto (5 pollici?) che introdurrebbe la stessa curvatura e la stessa tecnologiaPOLED dell’attuale modello ma alzerebbe l’asticella della risoluzione fino all’ormai standard Full HD 1920 x 1080 pixel.
Ovviamente il prodotto dovrà anche essere più potente rispetto all’attuale modello e quindi ci aspettiamo che l’azienda introduca un processore, una scheda grafica ed una fotocamera al passo con i tempi.
Vi ricordiamo che abbiamo testato la prima versione del prodotto che si caratterizza per l’adozione di un display flessibile, trovate il nostro articolo al seguente indirizzo mentre a fine articolo trovate il video.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?