LG rilascia un nuovo video promozionale in cui ci presenta la nuova gamma LG G Pad che comprende tre dispositivi che si differenziano tra loro per la dimensione del display: LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 ed LG G Pad 8.0.
L’hardware dei tre prodotti è praticamente gemello e comprende un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305 ed un display con risoluzione di 1280 x 8000 pixel che ovviamente ha una densità diversa in ogni schermo in base alla grandezza dello stesso.
Il video si concentra soprattutto sui colori dato che la nuova gamma arriverà in diverse colorazioni e non solamente nel classico Bianco o Nero.
Altro aspetto fortemente evidenziato nel video è il Software basato sulla versione Android 4.4.2 Kit Kat e personalizzato con la stessa interfaccia che troviamo nel nuovo Lg G3

Lo Smartphone appena citato tra l’altro appare per qualche istante quando viene mostrata la nuova funzione di QPair che ci permette di rispondere a chiamate in arrivo dal tablet anche non avendo lo Smartphone a portata di mano grazie alla connettività Bluetooth.
I tre dispositivi arriveranno sul mercato Italiano prossimamente, vi lasciamo ora al video in questione.