Wind Ricarica online, vinci 2 LG G3 al giorno

 

Fino a giovedì 10 Luglio con Wind si possono vincere due Lg G3 al giorno

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/07/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

Wind Ricarica online, vinci 2 LG G3 al giorno

Fino a giovedì 10 Luglio con Wind si possono vincere due Lg G3 al giorno. Per sperare di essere tra i fortunati estratti è sufficiente fare una ricarica online.

Con "Ricarica Online e Vinci il Nuovo LG G3" i clienti Wind hanno la possibilità di aggiudicarsi lo smartphone facendo una ricarica di qualsiasi importo - tra quelli disponibili - esclusivamente attraverso il sito www.wind.it, in versione desktop e mobile, e dall'AppMyWind, disponibile per Android, iOS e BlackBerry.

Non è valida la partecipazione in caso di ricarica da Facebook o da altri canali.

Più ricariche si fanno, indipendentemente dall'importo, più alta è la possibilità di essere estratti. Ogni SIM infatti partecipa all'estrazione giornaliera per un numero di volte pari al numero di ricariche fatte nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Fotogallery

Il premio viene consegnato alla persona intestataria della SIM. Comunque in caso di vittoria si viene contattati per concordare l'indirizzo e gli altri dettagli per la consegna.

G3 è uno smartphone Android 4.4 KitKat con schermo a 5,5 pollici QHD (con la risoluzione più alta esistente su smartphone). Ha una fotocamera da 13 Megapixel con messa a fuoco laser, registra video Ultra HD, ha un processore quad core, 2 GB di RAM nella versione 16 GB, batteria da 3000 mAh e connessione 4G LTE.

Molto apprezzate sono alcune delle sue nuove funzioni software come Smart Notice, Smart Keyboard e le funzioni di sblocco gestuali Knock Code e Knock On.

Tutte le informazioni sono disponibili nella scheda tecnica di G3 su Pianetacellulare.it. Le informazioni sul concorso invece sono disponibili in questa pagina.

Wind: Concorso per vincere LG G3 [4-10 luglio 2014]

 
Wind ha presentato un nuovo concorso pensato per coloro che ricaricano online, valido dal 4 al 10 luglio: effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito wind.it si partecipa all'estrazione giornaliera di due smartphone LG G3 da 16GB.

Wind propone un'anteprima ai suoi clienti, poiché il nuovo LG G3 arriverà nei negozi Wind solo a partire dalla seconda metà di luglio. LG G3 è uno smartphone molto avanzato, ma allo stesso tempo semplice e smart, con Android 4.4, 4G LTE, display Quad HD, cpu Quad-Core 2.5 GHz e una fotocamera da 13 megapixel.
Per partecipare all'iniziativa e provare ad essere estratti è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, dall'app MyWind o dal sito wind.it. Ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind (facebook.com/Wind).
 
LG G3 è lo smartphone top di gamma 2014 di LG dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici con risoluzione di 2.560x1.440 pixel e definizione delle immagini superiore al Full HD. Si basa sul sistema operativo Android Kit Kat 4.4 ed è disponibile in due formati di memoria: 16 GB con 2 GB di RAM o 32 GB con 3 GB di RAM, entrambi espandibili con microSD fino a 128 GB. LG G3 dispone di un processore Snapdragon da 2,5 GHz, di una fotocamera da 13 MegaPixel con autofocus laser per una messa a fuoco estremamente rapida anche di notte e di uno stabilizzatore ottico avanzato (OIS+) per ridurre le foto mosse e migliorare la nitidezza degli scatti.
 
LG G3 è dotato di connettività LTE/HSPA+/UMTS e si distingue per il design leggero ed ergonomico e la finitirura Metallic Skin. Tra le altre caratteristiche del nuovo LG G3 c'è la funzione Smart Notice che invia all'utente suggerimenti basati sullo stato dello smartphone e sull'utilizzo giornaliero. LG G3 dispone anche di una batteria estraibile da 3000 mAh che consente un utilizzo intenso per tutta la giornata.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici