LG G Vista, svelate le caratteristiche del nuovo Phablet di fascia media

 

Nonostante Lg G3 sia praticamente un Phablet dato che adotta un display da 5,5 pollici l’azienda sembra voler lanciare un nuovo prodotto da inserire in questa categoria di dispositivi, ecco le probabili caratteristiche tecniche del nuovo LG G Vista

Scritto da Pietro Oliveri il 30/07/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G Vista, svelate le caratteristiche del nuovo Phablet di fascia media

Nonostante Lg G3 sia praticamente un Phablet dato che adotta un display da 5,5 pollici l’azienda sembra voler lanciare un nuovo prodotto da inserire in questa categoria di dispositivi, ecco le probabili caratteristiche tecniche del nuovo LG G Vista.

Le informazioni in questione derivano da un documento interno dell’operatore Americano Verizon riportato dai colleghi di Pocketnow, secondo le ultime indiscrezioni il prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo.

LG G Vista sarà spinto da un processore Quad Core da 1,2 Ghz che molto probabilmente sarà il Qualcomm Snapdragon 400 che troviamo su Lg G2 Mini, la versione di Android sarà da subito la 4.4.4 Kit Kat.

Il display crescerà di dimensione rispetto ad LG G3 e toccherà quota 5,7 pollici, la tecnologia sarà senza dubbio la LED IPS mentre la risoluzione qHD e quindi 960 x 540 pixel.

Altro aspetto interessante riguarda la batteria da 3200 mAh, tenendo conto del processore con un clock molto basso e del display con poca risoluzione questo prodotto dovrebbe avere un’autonomia più che eccellente.

Per il momento l’azienda non si è pronunciata per quanto riguarda il dispositivo anche se si parla di un lancio durante il 31 Luglio, staremo a vedere.

Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo di vendita al momento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?