Video: Puppy Pop, il primo gioco per LG G3 da utilizzare con la Quick Circle Cover

 

LG rilascia direttamente nel Google Play Store e nello Store proprietario di applicazioni pre-installato nei propri Smartphone il gioco Puppy Pop, il primo sviluppato per essere eseguito tramite l’oblò della cover originale a Flip

Scritto da Pietro Oliveri il 06/08/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

Video: Puppy Pop, il primo gioco per LG G3 da utilizzare con la Quick Circle Cover

LG rilascia direttamente nel Google Play Store e nello Store proprietario di applicazioni pre-installato nei propri Smartphone il gioco Puppy Pop, il primo sviluppato per essere eseguito tramite l’oblò della cover originale a Flip.

Vi abbiamo mostrato questa cover proprio qualche giorno fa nella nostra recensione completa che trovate al seguente indirizzo ed avendo l’accessorio e lo Smartphone tra le mani non abbiamo resistito, abbiamo installato l’applicazione in questione ed abbiamo provato a giocarci.

Prima di poter giocare dovrete entrare nelle impostazioni della Quick Circle Case e dovrete selezionare la voce “Puppy Pop” sotto il menu che contiene le applicazioni da visualizzare a cover chiusa.

A questo punto vi basta avviare l’app e chiudere la cover oppure avviare il tutto direttamente avendo la Quick Circle Case chiusa ed iniziare a giocare, lo scopo è quello di unire tre o più simpatiche facce insieme per creare delle “combo”.

Il gioco funziona solo ed esclusivamente a cover chiusa mentre non funzionerà a schermo intero, per scaricare gratuitamente Puppy Pop vi basta recarvi al seguente indirizzo.

Insomma di certo non si tratta di una rivoluzione ma è interessante vedere come una cover possa in realtà essere sfruttata anche in altri modi.

Vi lasciamo ora al nostro video, buona visione!

Puppy Pop, il primo gioco da utilizzare con la Quick Circle Case


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?