LG Italia presenta i nuovi LG G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

 

Raffaele Cinquegrana di LG Italia ci presenta in video la nuova gamma Tablet in arrivo proprio in questo periodo sul mercato Italiano, analizziamo insieme i tre prodotti

Scritto da Pietro Oliveri il 09/08/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG Italia presenta i nuovi LG G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

Raffaele Cinquegrana di LG Italia ci presenta in video la nuova gamma Tablet in arrivo proprio in questo periodo sul mercato Italiano, analizziamo insieme i tre prodotti.

LG ha deciso di introdurre sul mercato tre dimensioni differenti per quanto riguarda il display: 7 pollici, 8 pollici e 10.1 pollici.

Tutti e tre i dispositivi adottano una risoluzione HD 1280 x 800 pixel e tecnologia LED IPS, ovviamente la densità della risoluzione cambia da prodotto a prodotto proprio perchè cambia la grandezza dello schermo.

Internamente troviamo per tutti e tre i device 1 GB di memoria RAM ed un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz.

LG G Pad 7.0 costa 149 euro ed offrirà una fotocamera principale da 3 megapixel, una fotocamera frontale, batteria da 4000 mAh e 8 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 32 GB.

LG G Pad 8.0 costa invece 199 euro nella versione Wi-Fi e 249 euro nella versione 4G LTE in arrivo a settembre ed offre una fotocamera principale da 5 megapixel con auto-focus a nove punti, fotocamera frontale, batteria da 4200 mAh e 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 32 GB.

LG G Pad 10.1 costa invece 299 euro nella sola versione Wi-Fi ed offre una fotocamera principale da 5 megapixel con auto-focus a nove punti, fotocamera frontale, batteria da 8000 mAh e 16 GB di memoria espandibili via Micro SD.

LG G Pad 7 disponibile in Italia al prezzo di 156 euro

 
Dopo un'attesa di qualche settimana, il nuovo LG G Pad 7.0 arriva anche sugli scaffali dei negozi italiani, e la bella notizia è che il prezzo è più basso del previsto, appena 156 euro IVA compresa.
 
Certo, sapevamo già che il price-tag sarebbe stato inferiore ai 199 euro, visto che l'hardware è di fascia bassa, tuttavia non ci aspettavamo un prezzo così basso. Per una volta tanto, in Italia un prodotto elettronico costa di meno rispetto al resto d'Europa.
 
La tavoletta digitale è già in stock presso i principali negozi online, nelle colorazioni bianca o nera. In entrambi i casi, è presente soltanto il modulo per la connettività Wifi, mentre sono assenti i moduli 3G e 4G LTE.
 
Al momento mancano ancora all'appello le particolari colorazioni blu, rosso e arancione, ma non è da escludere che possano essere disponibili nel giro di qualche giorno.

Vi lasciamo ora al video ufficiale di LG, buona visione!

LG G Pad, video recensione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?