LG presenta G Pad 8.0 con LTE 4G

 

LG presenta ufficialmente LG G Pad 8

Scritto da Pietro Oliveri il 14/08/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG presenta G Pad 8.0 con LTE 4G

LG presenta ufficialmente LG G Pad 8.0 in versione 4G LTE, il dispositivo arriverà in Europa a partire dalle prossime settimane.

La versione con connettività 4G LTE non dovrebbe effettuare chiamate ma come il modello solo Wi-Fi avrà preinstallata l’applicazione QPair che ci permetterà di accoppiare il nostro Smartphone in modo da poter gestire chiamate e messaggi in arrivo direttamente dal Tablet.

La versione solo Wi-Fi del prodotto costerà in Italia 199 euro mentre per portarvi a casa la versione LTE dovrete pagare 249 euro, prezzi comunque contenuti se analizziamo i prodotti della concorrenza.

LG G Pad 8.0 adotta un display LED IPS da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD, Android 4.4.2 Kit Kat, batteria da 4200 mAh, fotocamera da 5 megapixel e processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz accompagnato dalla GPU Adreno 305.

Si tratta sicuramente di una proposta molto allettante che adotta il software lanciato con Lg G3, le funzioni di LG utilizzate su un display grande come quello di un Tablet da 8 pollici che rimane allo stesso tempo portatile dovrebbero essere davvero interessanti.

Video recensione Lg G Pad 8.0


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?