LG in Arabia Saudita stabilisce un Guinness World Record

 

Con il cartellone pubblicitario largo 240 metri e alto 12 metri  posto vicino all'aeroporto di King Khalid in Arabia Saudita, LG ha stabilito un nuovo Guinnes World Record

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/09/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG in Arabia Saudita stabilisce un Guinness World Record

Con il cartellone pubblicitario largo 240 metri e alto 12 metri  posto vicino all'aeroporto di King Khalid in Arabia Saudita, LG ha stabilito un nuovo Guinnes World Record.

LG ha deciso di portare ad un livello successivo le sue campagne di marketing, tanto che ha stabilito un nuovo Guinnes World Record per la "più grande struttura di pubblicità esterna mai realizzata".

La campagna pubblicitaria in questione è per il nuovo LG G3 e il cartellone pubblicitario che l'azienda ha costruito e con il quale ha stabilito il nuovo Guinnes World Record si trova a Riyadh, in Arabia Saudita. Il cartellone è largo 240 metri e alto 12 metri, ricoprendo una superficie totale di 3.000 metri quadrati. Informazioni non confermate suggeriscono che LG ha utilizzato 1.800 tonnellate di acciaio per costruirlo.

Ma è valsa la pena, in quanto l'azienda sostiene che le 20 milioni di persone che si recano ogni anno all'aeroporto internazionale di King Khalid, accanto al quale si trova il cartellone, lo vedranno. Secondo le stime di LG, questa campagna di marketing porterà in cassa 25 milioni di dollari di fatturato il prossimo anno.

Nella foto qui sotto potete vedere come la struttura si presenta di notte.

LG in Arabia Saudita stabilisce un Guinness World Record

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?