LG G Pad 8.0, unboxing e prime impressioni

 

LG G Pad 8

Scritto da Pietro Oliveri il 28/10/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G Pad 8.0, unboxing e prime impressioni

LG G Pad 8.0 è il prodotto di dimensione media della nuova famiglia di Tablet lanciata da LG, oggi iniziamo i test affrontando insieme l’unboxing ed analizzando il prodotto dopo 24 ore di utilizzo.

All’interno della confezione di vendita troviamo il cavo USB Micro per la ricarica e la sincronizzazione, il nostro Tablet, manuali guida ed adattatore da parete con uscita della corrente a 1,8 Ah.

Nella parte anteriore del G Pad troviamo un display da 8 pollici sviluppato in 16:9 con risoluzione HD 1280 x 800 pixel che restituisce 189 ppi.Sempre anteriormente troviamo una fotocamera da 2 megapixel mentre manca il sensore per regolare automaticamente la luminosità.

Sotto troviamo l’ingresso Micro USB per la ricarica della batteria non removibile da 4200 mAh.

A sinistra non troviamo alcuna porta o alloggiamento.

Sopra Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, porta ad infrarossi per utilizzare il dispositivo come un telecomando universale, ingresso Micro SD per espandere fino a 32 GB i 16 GB presenti internamente e microfono per la registrazione dei rumori.

A destra troviamo il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

Sul retro la fotocamera da 5 megapixel senza LED Flash capace di registrare video in Full HD 1080p 30 fps ed il doppio speaker stereo.

La cover posteriore adotta un materiale gommato molto piacevole al tatto che tra l’altro favorisce il grip.

Internamente troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305, Android 4.4.2 Kit Kat ed ovviamente Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Il software è davvero ricco di funzionalità come per esempio il Dual Windows per eseguire due applicazioni in contemporanea (foto sopra), Knock On, Knock Code e molto altro ancora.

Le prime impressioni sono più che positive, il tablet è veramente fluido ed offre un Software molto completo.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video, buona visione.

LG G Pad 8.0, unboxing e prime impressioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?