LG annuncia G2 Lite e L Prime in Brasile

 

LG ha presentato due nuovi telefoni in Brasile, due entry-level: G2 Lite e L Prime

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/11/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG annuncia G2 Lite e L Prime in Brasile

LG ha presentato due nuovi telefoni in Brasile, due entry-level: G2 Lite e L Prime. Scopriamoli.

LG ha presentato due nuovi telefoni sul suo sito web brasiliano. Noi non li abbiamo trovati in qualsiasi altro sito internazionale di LG, per cui potrebbero essere limitati al mercato brasiliano. Entrambi sono dispositivi di fascia economica entry-level. Uno porta il nome di G2 Lite, l'altro si chiama L Prime.

LG G2 Lite

L'LG G2 Lite si trova al di sotto del LG G2 mini in termini di prestazioni. Ha uno schermo da 4.5 pollici IPS con risoluzione WVGA (480 x 800px, 207ppi) ed è alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con chipset Snapdragon con 1GB di RAM. Ha 4 GB di memoria incorporata con Android 4.4 KitKat installato out-of-the-box e vi è il supporto per una scheda microSD fino a 32GB.

LG G2 Lite

La fotocamera principale ha un sensore da 8 megapixel, ma registra solo video WVGA. C'è una seconda fotocamera, frontale con risoluzione VGA. LG G2 Lite pesa 153.7 grammi e viene alimentato da una batteria relativamente piccola da 1,820mAh. È disponibile nei colori bianco, nero e oro. Ha il supporto per la connettività quad-band 2G e 3G, oltre a Wi-Fi e radio FM. Il telefono cellulare ha qualche dettaglio preso in prestito dal G2, come i tasti nella parte posteriore e programmi come knock Code e Quick Selfie.

L'LG G2 Lite è in vendita in Brasile al prezzo di circa BRL 615 (245 dollari / 200 euro).

LG L Prime

L'LG L Prime è più grande del G2 Lite, avendo uno schermo da 5 pollici IPS, ma la risoluzione è praticamente invariato - WVGA (480 x 854px), con una densità di pixel di 196ppi. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, e il telefono viene alimentato da un marginalmente più veloce chipset Qualcomm con un processore quad-core da 1.3GHz e 1 GB di RAM.

La fotocamera principale è da 8 megapixel e registra video in HD a 720p, mentre la fotocamera frontale cattura selfie da 1.3 megapixel. Lo spazio di archiviazione interno è di 8 GB, con possibilità di espansione fino a 32GB. La connettività include il supporto per le reti quad-band 2G e dual-band 3G, oltre a Wi-Fi, uscita TV digitale (tipica per i dispositivi brasiliani) e la radio FM.

LG L Prime

L'LG L Prime ha una batteria da 2,460mAh ed è disponibile in bianco, titanio e oro. Anche questo telefono ha qualche dettaglio preso in prestito dal G2, come i tasti nella parte posteriore e programmi come knock Code e Quick Selfie.

L Prime è poco più costoso rispetto al G2 Lite, costa BRL 750 (265 dollari / 210 euro).

Come detto sopra, questi telefoni al 99% non arriveranno in altri mercati oltre quello brasiliano.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?