LG presenta LG KC780 con fotocamera a 8 megapixel

 

LG presenta il nuovo KC780, il telefono cellulare con fotocamera da 8 Megapixel, ideale per gli appassionati di fotografia (visualizza la scheda tecnica di Lg KC780)

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/11/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

LG presenta il nuovo KC780, il telefono cellulare con fotocamera da 8 Megapixel, ideale per gli appassionati di fotografia (visualizza la scheda tecnica di Lg KC780).

Spesso 13,9 mm, ma con un ampio schermo LCD da 2,4 pollici (con accelerometro), KC780 è uno slide phone comodo e facile da usare soprattutto se si desiderano foto di alta qualità: una lente certificata Schneider-Kreuznach assicura infatti primi piani e ritratti davvero realistici.

Scheda tecnica Lg KC780

Lg KC780 è un dispositivo con sistema di rete Tri-band GSM (900/1800/1900) dotato di supporti di rete EDGE (Classe 12, 236 kbps) e GPRS (Classe 12 a 48 kbps. Ha 140 MB di memoria interna che può essere espansa con memory card di tipo microSD fino a 8 GB.

Consente di inviare email in modalità pop3, smtp, imap. Il modello LG manca di connettività Wi-Fi ma dispone di quella più tradizionale USB 2.0 con Mini-USB e SyncML e Bluetooth 2.1 con supporto per A2DP. Supporta i formati multimediali Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV e Video: 3GP, MPEG4, DivX.

KC780 ha una batteria Li-Ion 900 mAh che garantisce un'autonomia in stand by di 400 ore e di 6 ore in conversazione. Sarà in vendita in Europa a partire dal novembre 2008. Successivamente sarà distribuito nei paesi del Commonwealth e in Asia, inclusi India, Tailandia, Hong Kong e Cina.

LG KC780: tutte le funzioni della fotocamera a 8 Mpx

Per quanto riguarda e funzioni della fotocamera, si sottolinea il Face Detection, che si focalizza automaticamente sul volto di una persona permettendo di scattare fotografie estremamente nitide. Parte di questa funzione si affida al sistema di riconoscimento del sorriso sviluppato da LG, che permette di riconoscere l’angolazione delle labbra del soggetto regolando automaticamente il focus.
 
LG KC780 offre ulteriori feature innovative dedicate allo scatto di ritratti, in modo da ottenere sempre il risultato migliore. La funzione Smile Shot attiva automaticamente l’otturatore nell’attimo preciso in cui il soggetto sorride così da immortalarlo al momento più opportuno e ilBeauty Mode è utile per rimuovere le imperfezioni sui volti così da ottenere immagini perfettamente pulite.
 
KC780 scatta fotografie al buio grazie alla sensibilità alla luce che raggiunge i 1600 ISO: se un’immagine risulta troppo luminosa, il settingSmartLight di LG la corregge automaticamente mentre lo stabilizzatore delle immagini assicura che la foto risulti chiara e nitida anche nelle situazioni più movimentate.
 
E per tutte quelle volte in cui una fotografia non è abbastanza, con la Videocamera del KC780 è possibile realizzare video con risoluzione DVD (NTSC): tutti i video registrati dal cellulare potranno essere riprodotti su schermi TV di grandi dimensioni mantenendo un’ottima risoluzione.
 
KC780 (visualizza la scheda tecnica di LG KC780) è un cellulare che vanta le caratteristiche degli ultimissimi telefonini: oltre alla tecnologia più avanzata, include lo Smart Bluetooth, che offre una serie di nuove opzioni da utilizzare quando connesso a un computer. La fotocamera del telefono, ad esempio, può essere utilizzata come webcam nelle conversazioni on-line in un raggio pari alla normale copertura Bluetooth.
 
Non solo, con Smart Bluetooth è possibile trasferire le foto scattate direttamente sul computer, inviare e leggere i messaggi più facilmente grazie alla visualizzazione diretta sul computer e, nei momenti di pausa, è possibile giocare semplicemente muovendo il telefono ed entrare nel vivo dell’azione grazie al sensore di movimento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?