Indiscrezioni sul nuovo LG KC560 con design dorato

 

Alcune informazioni sul nuovo LG KC560 lasciano intendere che il nuovo modello LG Electronics sarà in vendita giusto per il periodo delle vacanze natalizie

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/11/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

Alcune informazioni sul nuovo LG KC560 lasciano intendere che il nuovo modello LG Electronics sarà in vendita giusto per il periodo delle vacanze natalizie. Il concetto fondamentale sul quale si basa questo modello è la multimedialità, tuttavia anche il design presenta un'interessante soluzione.

Il cellulare ha un tasto centrale e i bordi dorati. Ci sono anche diversi LED sul fondo del pannello frontale dello slider che brillano alla ricezione di una chiamata. All'interno, le caratteristiche tecniche di LG KC560 comprendono una fotocamera a 3 megapixel con autofocus, schermo a 2,4 pollici QVGA a 262.144 colori.

Il modello, che costerà sui 300-350 dollari americani (230-270 euro) sarà anche dotato di supporto di rete GSM Tri-band, radio FM e connettività USB, Bluetooth e microSD (per le memory card).

Nell'attesa dell'annuncio ufficiale da parte di LG, la stessa società annuncia tre nuove versioni di altrettanti modelli: LG KF300 (scheda tecnica LG KF300), KF510 (scheda tecnica LG KF510) e KF750 (scheda LG KF750 Secret) ora hanno anche dei fratelli in versione dorata. A parte il look, non c'è nulla di nuovo per queste tre ri-versioni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?