LG annuncia Lg KC780 da 8 Megapixel e Lg KC910

 

Lg ha recentemente presentato il nuovo Lg KC780,  (Link: Scheda Tecnica Lg KC780)

Scritto da Redazione il 17/11/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

Lg ha recentemente presentato il nuovo LG KC780 Lg KC780,  (Link: Scheda Tecnica Lg KC780). sottilissimo telefono cellulare con fotocamera da 8 Megapixel, con uno spessore di 13,9 mm e un displau LCD da 2,4 pollici per 240x320 pixel di risoluzione a 262.144 colori , con design slide e una lente certificata Schneider-Kreuznach .

La funzione Face Detection si focalizza automaticamente sul volto di una persona, permettendo di scattare fotografie estremamente nitide.

Parte di questa funzione si affida al sistema di riconoscimento del sorriso sviluppato da LG, che permette di riconoscere l’angolazione delle labbra del soggetto regolando automaticamente il focus. KC780 offre ulteriori feature innovative dedicate allo scatto di ritratti, in modo da ottenere sempre il risultato migliore.

 La funzione Smile Shot attiva automaticamente l’otturatore nell’attimo preciso in cui il soggetto sorride così da immortalarlo al momento più opportuno e il Beauty Mode è utile per rimuovere le imperfezioni sui volti così da ottenere immagini perfettamente pulite.

Il KC780 è inoltre perfettamente in grado di scattare fotografie al buio grazie alla sensibilità alla luce che raggiunge i 1600 ISO: se un’immagine risulta troppo luminosa, il setting SmartLight di LG la corregge automaticamente mentre lo stabilizzatore delle immagini assicura che la foto risulti chiara e nitida anche nelle situazioni più movimentate.

E per tutte quelle volte in cui una fotografia non è abbastanza, con la Videocamera del KC780 è possibile realizzare video con risoluzione DVD (NTSC): tutti i video registrati dal cellulare potranno essere riprodotti su schermi TV di grandi dimensioni mantenendo un’ottima risoluzione.

L'autonomia in stand by di 400 ore e 6 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 900 mAh

Non solo, con Smart Bluetooth è possibile trasferire le foto scattate direttamente sul computer, inviare e leggere i messaggi più facilmente grazie alla visualizzazione diretta sul computer e, nei momenti di pausa, è possibile giocare semplicemente muovendo il telefono ed entrare nel vivo dell’azione grazie al sensore di movimento.

Il nuovo Lg KC780 sarà inoltre dotato di memoria interna di 140 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD fino a 8 GB. Il KC780 sarà in vendita in Europa a partire dal novembre 2008.
 

Lg lancia Renoir con fotocamera da 8 Megapixel

 
Lg presenta Renoir ( Lg KC910), il leggerissimo telefono multimediale touchscreen con fotocamera da 8 Megapixel che offre a tutti la possibilità di esprimere sé stessi, grazie alle funzionalità esclusive che, per la prima volta, LG racchiude in un unico telefono cellulare elegante e facile da utilizzare, nato per semplificare la vita di tutti i giorni. 

Non è più necessario scegliere tra un cellulare, un’ottima fotocamera digitale da 8 Megapixel e un riproruttore di file MP3 e video: con Renoir tutto è concentrato in un unico dispositivo touchscreen, dal look glamour e accattivante, che garantisce una esperienza multisensoriale unica in soli 13,95 millimetri di spessore. 


Renoir nasce per far emergere il lato artistico di ognuno di noi, grazie a un’ampia gamma di caratteristiche tecnologicamente avanzate come la tecnologia HSDPA 7.2 Mbps e la connessione Wi-Fi, per navigare e condividere le emozioni, il Dolby Mobile, per un’esperienza musicale senza precedenti e una serie infinita di funzionalità che superano quelle offerte dalle comuni fotocamere digitali. 

Durante un concerto o una vacanza, quando si affronta un momento indimenticabile o per lavoro: con Renoir tutti potranno sfoderare la loro arma dal taschino e scattare eccellenti fotografie, modificabili direttamente dal cellulare, pronte per essere condivise con gli amici o essere stampate.
 
L’obiettivo certificato Schneider-Kreuznach, garantisce foto di alta qualità mentre il flash allo Xenon, il focus manuale o automatico, la sensibilità che raggiunge i 1600 ISO e lo stabilizzatore d’immagini, permettono la regolazione e la resa ottimale di ogni scatto, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
 
Scattare, condividere e “taggare”: nulla di più semplice con Renoir che attraverso il geo-tagging, consente di referenziare la fotografia scattata con le coordinate satellitari, in modo poi di poter riconoscere su una mappa il luogo esatto in cui è stata scattata. 


Renoir è commercializzato a partire dal mese di novembre in esclusiva da 3 Italia, con un prezzo al pubblico che varia in funzione del piano tariffario sottoscritto a partire da 549 euro per la versione operator unlock. Per ulteriori dettagli su Renoir, visitare il sito http://renoir.lgmobile.com .
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?