LG progetta un cellulare da 12 megapixel

 

Da alcuni mesi gira voce che LG Electronics sta lavorando ad un nuovo cellulare con elevate prestazioni fotografiche

| Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 
Da alcuni mesi gira voce che LG Electronics sta lavorando ad un nuovo cellulare con elevate prestazioni fotografiche. Solo recentemente abbiamo avuto conferma dal responsabile della commercializzazione LG nel Regno Unito, Jeremy Newing.

L'idea è quella di dotare il telefonino di capacità molto simili ad una fotocamera digitale unendo così due prodotti in uno. Fino ad ora infatti gli scatti con cellulari non sono stati in grado di sostiturie la qualità delle fotocamere, sempre preferite nelle situazioni in cui è richiesta una buona fattura dell'immagine.

Newing afferma che il nuovo prodotto sarà in grado di competere con la serie dei cellulari Sony Ericsson Idouschermo touchscreen, 12.0 megapixel, elevata qualità delle lenti, buono zoom ottico e un software tra i più avanzati. Come sappiamo infatti non basta un numero maggiore di pixel per aumentare in assoluto la qualità. E' importante lavorare su altri fattori tra cui appunto le lenti e lo zoom ottico.

Staremo a vedere se LG sarà in grado di mantenere le promesse creando un telefonino in grado di non farci sentire la mancanza di una buona fotocamera.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?