LG Tribe con Windows Live Messenger: boom di vendite

 

Il 2008 di casa LG è segnato dal boom di vendite di LG Tribe Chat Mobile, sia in Italia sia in Europa, probabilmente derivanti dalla combinazione tra un design accattivante con colori brillanti e glamour, la tastiera QWERTY slide estesa e l’accesso diretto a Windows Live Messenger

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/03/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

Il 2008 di casa LG è segnato dal boom di vendite di LG Tribe Chat Mobile, sia in Italia sia in Europa, probabilmente derivanti dalla combinazione tra un design accattivante con colori brillanti e glamour, la tastiera QWERTY slide estesa e l’accesso diretto a Windows Live Messenger.

Un’offerta che ha permesso di portare funzionalità fino ad oggi fruibili esclusivamente sul PC, direttamente sul cellulare. Infatti il servizio permette di utilizzare gratuitamente per due mesi Windows Live Messenger per restare connessi con i propri amici sparsi per l’Italia e per tutto il mondo.

LG Tribe con Windows Live Messenger (visualizza la scheda tecnica) è in vendita con Tim.

LG Tribe è un telefono multimediale caratterizzato da un ampio schermo touch screen da 2,4 pollici, dalla fotocamera di 2 megapixel, dal lettore MP3 e radio FM integrati e dal collegamento Internet via WAP per navigare sempre e ovunque.

La tastiera QWERTY - a comparsa e per tale motivo a prima vista non percepibile - è un punto di forza di LG Tribe. A slide chiuso, infatti, si notano lo schermo touch screen e i tasti di controllo per accedere al menu e alle principali funzionalità. Grazie all'accelerometro, ruotando LG Tribe a slide aperto le immagini si posizionano orizzontalmente per facilitare la lettura del testo e la visualizzazione delle icone.


Tim, LG Tribe: messaging con I'm Web Card o I'm Card 30

 
Con LG KS360 Tribe Scrivere messaggi con il T9 sembrerà un’esperienza ormai preistorica se paragonata alla velocità offerta dalla tastiera QWERTY, dotazione che LG Electronics per la prima volta inserisce su un telefono cellulare di fascia media.
 
LG Tribe (visualizza la scheda tecnica), come anticipato, è in vendita con Tim. L'offerta Tim comprende Windows Live! per i primi 2 mesi con un tetto mensile previsto per la promozione di 3.000 messaggi di instant messaging e 100 MB di traffico WAP al mese.
 
Terminata la promozione, sarà possibile rinnovare l’opzione con l’offerta I’m & Web Card a 3 euro a settimana (con un tetto di 1.000 messaggi di instant messaging e 100 MB di traffico WAP) o con l’offerta I’m Card 30 a 6 euro al mese (con un tetto di 3.000 messaggi).
 
In linea con gli attuali trend dei dispositivi multimediali, LG Tribe strizza l’occhio anche al gaming in mobilità, grazie all’impugnatura che richiama quella dei controlli delle più performanti consolle.
 

MTV Mobile, LG Tribe per la gamma di telefonini

MTV Mobile arricchisce la gamma dei telefonini con il nuovo LG Tribe, un cellulare ideale per guardare i video e ascoltare la musica MTV Mobile in piena libertà senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione.
 
Il telefonino consente l’accesso diretto a Windows Live Messenger, ha un design slide con tastiera QWERTY (ideale per scrivere SMS, MMS e chattare con velocità e precisione), uno schermo touch a colori, dispone di fotocamera a 2 Mpx, di lettore MP3 e di radio FM.
 
Con MTV Mobile si possono avere anche gratuitamente i brani più cool del momento e tutta la musica preferita direttamente sul telefonino accedendo semplicemente al sito MTV MOB. Ogni settimana ci sono a disposizione, per i più veloci, 1.000 tra i brani più interessanti, scaricabili gratuitamente.
 
Gli utenti, grazie al vasto catalogo musicale di MTV MOB, possono scegliere i brani DRM free e acquistarli a 0,99 euro senza sottoscrivere alcun abbonamento.
Per entrare nel mondo MTV Mobile “Powered by Tim” basta acquistare una SIM Card in tutti i negozi Tim o nei punti vendita autorizzati.
 

LG KS360 Tribe a 109 euro con MTV Mobile

MTV Mobile presenta un'offerta che consente ai suoi clienti di acquistare a 109 euro il telefonino LG Tribe MTV Mobile.
 
LG KS360 Tribe (nell'immagine sottostante) è un modello con tastiera QWERTY slide, che dispone di molte funzioni multimediali, di uno schermo touch a 2,4 pollici con accesso diretto a Windows Live Messenger, di fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3 e radio FM. E' disponibile in due versioni (rosa e azzurro) e lo si può acquistare senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.
 
Con MTV Mobile si possono scaricare gratuitamente i brani in anteprima più importanti del momento, accedendo al sito MTV MOB. Dal catalogo musicale di MTV MOB si possono acquistare brani a 0,99 euro senza sottoscrivere alcun abbonamento.
 
Per entrare nel mondo MTV Mobile basta acquistare una SIM Card presso i negozi Tim oppure nei punti vendita autorizzati.
Per conoscere le caratteristiche dettagliate del modello, è possibile consultare la scheda tecnica del modello.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?