LG Electronics, sponsor ufficiale Formula 1 2009

 

LG è il partner ufficiale della Formula 1

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

LG è il partner ufficiale della Formula 1. Lo scorso Novembre è stato siglato un importante accordo di partnership a livello mondiale con il gruppo Formula One e da Gennaio 2009 - e per molti anni a seguire - LG sarà "Global Partner" e "Technology Partner".

In qualità di "Official Data Processor of Formula 1", LG sarà identificata e accreditata per il servizio di timing live durante gli eventi Formula 1 e associata ai grafici e ai dati mandati in onda durante la diretta TV.

L’accordo prevede inoltre un pacchetto di diritti di marketing a livello mondiale in associazione con il brand Formula 1.

Con l'inizio del campionato di Formula 1 inoltre è stato lanciato un sito internet dedicato con immagini esclusive e materiale informativo, per tenere aggiornati gli appassionati dei circuiti sui momenti salienti di ogni gran premio. Da Maggio a Novembre sarà invece costante la presenza di spot pubblicitari pianificati su TV e web.

Formula 1 2010, app ufficiale per smartphones Symbian
Per smartphones Symbian S60 3rd e 5th edition arriva l'applicazione ufficiale di Formula 1 2010.
 

Disponibile gratuitamente, l'applicazione fornisce informazioni sui risultati delle prove ufficiali, delle qualifiche e dei gran premi. Altre informazioni disponibili sono i tempi ufficiali durante i gran premi e gli eventi ufficiali, il calendario e le classifiche della stagione 2010.
 
Formula 1 2010 Official App, come anticipato, è compatibile con telefonini Symbian come Nokia 5530 XpressMusic, 5800 XpressMusic, N-Series, N97, N97 Mini, X-Series, X6, X6 16 GB e Sony Ericsson Idou, Satio, Vivaz, Vivaz Pro.


 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?