LG Neon, nuovo cellulare LG disponibile negli USA

 

LG Electronics annuncia la disponibilità di LG Neon e di LG Xenon, due nuovi modelli 3G con design moderno

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/04/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

LG Electronics annuncia la disponibilità di LG Neon e di LG Xenon, due nuovi modelli 3G con design moderno. I due sono disponibili negli Stati Uniti solo per clienti AT&T. In questo articolo analizziamo le funzioni principali di LG Neon.

LG Neon ha una tastiera QWERTY a scorrimento che facilita l'utilizzo di programmi di messaggistica (IM, emali, SMS...). Inoltre i suoi colori luminescenti lo rendono chic e lo differenziano dagli altri telefonini della stessa fascia.

Neon dispone di spiccate funzioni per la messaggistica, di una fotocamera a 2 megapixel e di lettore multimediale. Le canzoni possono essere archiviate nella memory card microSD fino a 4 GB.

Il cellulare dispone di connettività USB e Bluetooth 2.0 con supporto A2DP per connettere auricolari senza fili e per trasmettere dati ad altri terminali dotati della stessa tecnologia. Xenon dispone anche di AT&T Video Share, il primo servizio negli Stati Uniti che consente di condividere video live tra dispositivi wireless mentre si stanno effettuando chiamate o si sta navigando con AT&T Navigator.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?