LG si allea a Transformers 2 per lanciare LG Versa

 

LG Electronics, in accordo con la DreamWorks Pictures, la Paramount Pictures e Hasbro, in occasione dell'uscita al cinema di "Transformers: Revenge of the Fallen" sta per lanciare negli USA una campagna promozionale ispirata al secondo capitolo della saga dei transformers

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/06/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

LG Electronics, in accordo con la DreamWorks Pictures, la Paramount Pictures e Hasbro, in occasione dell'uscita al cinema di "Transformers: Revenge of the Fallen" sta per lanciare negli USA una campagna promozionale ispirata al secondo capitolo della saga dei transformers.

E' stato girato uno spot pubblicitario di 30 secondi per promuovere il cellulare LG Versa con due personaggi del film: Optimus Prime e un Decepticon. Negli USA lo spot è già in onda dal primo giugno.

Per l'occasione è stato anche rilasciata una versione esclusiva in edizione limitata di LG Versa con la voce di Optimus Prime, le suonerie e gli sfondi dedicati al film, il film “Transformers” in versione integrale precaricato su una schedina microSD e la cover assomigliante all'allspark (il cubo del film).

Infine è stato realizzato un micro-sito (www.uncoverlg.com) ispirato al film che include anche un gioco online.

LG Mobile si allea a Transformers: Revenge of the Fallen

 
LG si allea all'atteso film che sarà nelle sale cinematografiche quest'estate: "Transformers: Revenge of the Fallen". Il film è il sequel di Transformers. E' prodotto dalla DreamWorks Pictures e Paramount Pictures e uscirà nelle sale americane il 24 Giugno 2009 (in Italia probabilmente ai primi di Luglio).
 

 
Durante l'attesa LG lancerà una serie di contenuti mobili collegati al film per promuovere i propri cellulari e il proprio brand. Inoltre il produttore del film, Michael Bay, è anche ospite allo stand LG durante il CTIA 2009.
 
La campagna pubblicitaria di LG si baserà quindi sui sontuosi effetti speciali che hanno caratterizzato la saga dei Transformers. Sarà anche lanciato un cellulare in versione limitata "Transformers" di nome Versa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?