Kempler Strauss WPhone, arriva il nuovo telefonino da polso

 

WPhone Kempler & Strauss non è certamente il primo telefonino da polso al mondo, ma si sforza di essere uno dei più piccoli

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

WPhone Kempler & Strauss non è certamente il primo telefonino da polso al mondo, ma si sforza di essere uno dei più piccoli. E' dotato di un display touch, di 4 giga di memoria propria, di slot per memory card microSD, di vivavove Bluetooth e di connettività quad-band GSM.

Il nuovo cellulare è stato presentato mentre si è in attesa di maggiori dettagli su Samsung S9110 - uno dei concorrenti diretti del telefono cellulare assieme a LG GD910.

Il WPhone assomiglia alla S9110, ma è più compatto. I suoi 4 GB di memoria interna sono anche espandibili tramite uno slot microSD. WPhone non ha 3G necessario per fare videochiamate, ma ha la fotocamera VGA per ogni evenienza.

Il pacchetto Kempler & Strauss WPhonex include un elegante auricolare Bluetooth - Communicator - che è stato appositamente progettato. WPhone è più piccolo rispetto ai suoi concorrenti e questo potrebbe rivelarsi un vero affare con i suoi 199 dollari di prezzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?