LG LW310 Helix debutta con Cricket a 69 dollari

 

Cricket Communications e LG Electronics annunciano la disponibilità del nuovo LG LW310 HELiX, un telefono cellulare (nella foto a fianco) che segna il ritorno di LG nella linea di prodotti Cricket

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/11/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

Cricket Communications e LG Electronics annunciano la disponibilità del nuovo LG LW310 HELiX, un telefono cellulare (nella foto a fianco) che segna il ritorno di LG nella linea di prodotti Cricket.

HELiX dispone di uno schermo principale TFT di dimensioni 2 pollici con risoluzione 176x220 pixels e di uno schermo esterno TFT 96x64 pixels a 262 mila colori.

Ha una fotocamera a 1,3 Mega pixel, dispone della funzione Voice Clarity che migliora la qualità audio durante una conversazione e regola il volume in tempo reale quando ci si trova in ambienti rumorosi, conta sulla tecnologia Bluetooth, sui comandi vocali e dispone anche di altoparlante.

LG HELiX è disponibile in due colorazioni: grigio (come quello nella foto) e rosa. Lo si può acquistare online al sito mycricket.com (vedi questo link) per 79,99 dollari americani (139,99 scontato di 60 dollari).

Per ulteriori informazioni su Helix si consiglia di consultare la scheda tenica su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?