HTC Thunderbolt il 6 Gennaio, HTC lo conferma indirettamente

 

HTC annuncia per il 6 Gennaio il rilascio di un nuovo smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/12/10 | Pubblicata in Long Term Evolution | Archivio 2010

 

HTC annuncia per il 6 Gennaio il rilascio di un nuovo smartphone.

L'azienda non fa il nome del nuovo modello (che nell'immagine è coperto da un telo nero) e si limita a indicare che disporrà di tecnologia 4G "di nuovo" (infatti non è il primo dell'azienda).

Lo smartphone che con tutta probabilità l'azienda mostrerà il giorno della Befana, durante la manifestazione CES 2011 di Las Vegas, è HTC Thunderbolt (del quale avevamo già dato un'anteprima nel nostro articolo del 24 Dicembre).

Thunderbolt disporrà di tecnologia 4G Long Term Evolution (LTE) e sarà rilasciato inizialmente negli Stati Uniti con l'operatore mobile Verizon Wireless.Dal sito HTC è possibile registrare il proprio indirizzo email nel caso si fosse interessati e si intendessero ricevere ulteriori notizie.

Rimaniamo in attesa del CES per scoprire le caratteristiche del nuovo Thunderbolt (che in italiano significa lampo, fulmine a ciel sereno).

HTC Thunderbolt, a breve l'annuncio della data

Dopo numerose indiscrezioni (tutte puntualmente smentite) e date (più o) meno veritiere, sembra finalmente che questa sia la volta buona per l'arrivo nei negozi (almeno inizialmente solo quelli americani) di HTC Thunderbolt.

Come facciamo a sapere che non si tratti di una nuova bufala? Perchè la notizia arriva direttamente da HTC. La multinazionale con sede in Taiwan finalmente si è pronunciata tramite i propri canali social network.

Sulla pagina di Facebook e sul canale Twitter è stato annunciato che Thunderbolt è ancora vivo e che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale da parte di Verizon (un operatore di telefonia americano).
Nelle ultime settimane si è parlato molto della data di arrivo del modello, tuttavia ne Verizon e tantomeno HTC si erano mai pronunciati sulla questione.
Almeno fino a oggi. Era solamente stato detto, durante il CES 2011 di Gennaio, che Thunderbolt sarebbe arrivato nella “prima metà del 2011”.

AGGIORNAMENTO

Dal Ces di Las Vegas arriva un nuovo video relativo al nuovo smartphone Android presentato da Htc ovvero il modello Htc ThunderBolt 


Htc ThunderBolt arriva in vendita negli Usa con un prezzo di lancio stimato a 749 dollari su Best Buy. Si tratta di una prezzo leggermente superiore alle attese, che lo davano intorno ai 650 dollari. HTC Thunderbolt Si tratta ovviamente del prezzo in versione no brand, senza vincoli di contratto operatore. HTC Thunderbolt sarà invece disponibile in versione operatore a 250 dollari. Dispone di processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz ed equipaggiato con Android, utilizzando la verrsione iniziale Android 2.2 Froyo. Il display è da 4.3 pollici e supporta già la rete 4G di Verizon Wireless. HTC ThunderBolt e' uno smartphone di prima fascia con tecnologia 4G LTE, ampio schermo touch a 4,3 pollici e con sistema operativo Android 2.2 Froyo. E' possibile effettuare video chiamate con Skype mobile (app integrata), scattare foto con la fotocamera a 8 Mpx, registrare video in HD e molto altro

Ecco un video realizzato dagli statunitensi iGear



 

HTC Thunderbolt Android anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?