TIM, a Natale un Tablet con 2 GB inclusi di internet 4G

 

Per Natale se si acquista uno smartphone o un tablet abilitato alla connessione 4G, Tim offre 2 GB per tre mesi di connessione gratuita UltraInternet 4G

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/12/13 | Pubblicata in Long Term Evolution | Archivio 2013

 

TIM, a Natale un Tablet con 2 GB inclusi di internet 4G

Per Natale se si acquista uno smartphone o un tablet abilitato alla connessione 4G, Tim offre 2 GB per tre mesi di connessione gratuita UltraInternet 4G.

Una volta acquistato il prodotto, è possibile usare la promozione senza alcun costo accessorio. Alla scadenza dei tre mesi in promozione, si può disattivare l'offerta, altrimenti la si può continuare a usare pagando 10 euro al mese.

La velocità massima di connessione su rete LTE è di 70 Mbps. Quella effettiva tuttavia è inferiore ed è determinata da una serie di fattori quali la potenza del segnale, la congestione della rete, dal server che si usa per la connessione, eccetera. In assenza di copertura LTE, subentra la rete HSPA+, con velocità massime teoriche di 42 Mbps.

Esempi di smartphones o di tablet compatibili con questa tecnologia sono Apple iPhone 5C, iPhone 5S, Htc One, One Mini, Sony Xperia Z1, Xperia Z, Samsung Galaxy Note 3, Lg G2, Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, BlackBerry Q10, Nokia Lumia 1020, Sony Xperia Tablet Z, Apple iPad Air, iPad Mini 2, Samsung Galaxy Note 10.1, eccetera.

Controllo soglie - Chiamando il numero gratuito 40916, andando sulla propria area personale del sito Tim.it oppure scaricando l'applicazione per Android, iOS, Windows Phone o BlackBerry è sempre possibile verificare lo stato di attivazione, i rinnovi successivi e il traffico residuo.

L'offerta può essere attivata entro il 12 Gennaio una sola volta per ogni nuovo telefono o tablet acquistato ed è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer.

In caso di superamento della soglia mensile non è previsto alcun costo, ma la velocità di connessione viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?