TIM: chiavetta 4G LTE con 30 Giga in offerta a 50 euro

 

Fino a domani è possibile sottoscrivere l'offerta Tim che include una chiavetta internet per navigare sotto rete 4G LTE

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/10/14 | Pubblicata in Long Term Evolution | Archivio 2014

 

TIM: chiavetta 4G LTE con 30 Giga in offerta a 50 euro

Fino a domani è possibile sottoscrivere l'offerta Tim che include una chiavetta internet per navigare sotto rete 4G LTE.

Se si sta pensando di acquistare una chiavetta per portare la rete dati sul notebook o sul personal computer, fino al 18 Ottobre si può optare per "promo 4G LTE con chiavetta".

Il pacchetto include una chiavetta 4G LTE Huawei E392, una carta SIM con 5 euro di traffico prepagato e una soglia di 30 GB da sfruttare nel primo mese. Il costo è di 49,90 euro anzichè 89,90 euro e non ci sono costi di attivazione.

Terminato il primo mese in promozione, per ogni mese successivo è abilitato il piano dati Internet Start, che offre 2 GB per un corrispettivo di 10 euro. Se a casa si ha la linea fissa Telecom, i GB mensili raddoppiano e quindi passano da 2 a 4.

Internet Start può comunque essere disabilitato senza costi aggiuntivi.

Facciamo notare che per sfruttare la velocità offerta dalla tecnologia Long Term Evolution, che può arrivare a un massimo teorico di 70 Mbps in download, bisogna trovarsi in un'area coperta dal segnale.

Tim: Promo 4G con Chiavetta e 30 GB per provare il 4G

Tim presenta una nuova promozione dedicata agli utenti che vogliono provare la nuova rete 4G LTE e valutare la velocità e l'utilizzo effettivo nella propria zona di residenza o di lavoro.

Con questa promozione, Tim propone un pacchetto che prevede una Internet Key, una Sim Dati e 30 GB di navigazione inclusa nei primi 30 giorni per provare il servizio.

Con Tim 4G sarà possibile usufruire di un pacchetto che prevede una chiavetta Huawei E392 LTE e una disponibilità per il primo mese di 30 GB oltre ad una Tim card con 5 euro di traffico prepagato.

Il traffico incluso nella chiavetta è di 30 GB ed è valido per 30 giorni successivi all'attivazione. Terminato il mese di prova, sarà possibile utilizzare l'offerta Tim Internet Start con 4G abilitato.

La Tim card consente di navigare per 2 GB al mese al costo di 10 euro mensili grazie alla tariffa Tim Internet Start. Se avete una linea fissa Telecom Italia, il monte traffico passa da 2 a 4 GB mensili.

Il traffico della chiavetta può essere condiviso mediante la funzione hotspot e consentire cosi la connessione anche di smartphone e tablet Pc, anche se 4 GB al mese non sono poi cosi tanti se navigate con più dispositivi.

Tuttavia, il canone mensile di 10 euro offre una tariffa interessante per gli utenti che non hanno un conumo di banda molto elevato.

Il costo del pacchetto, attivabile solo online, è di 49 euro.
 

TIM, le offerte Internet con e senza Chiavetta

Se si è in cerca di un'offerta che comprenda un modem e chiavetta con traffico internet inclusoTim mette sul banco quattro offerte.
Le prime tre hanno una durata annuale. Ovvero si paga una cifra fissa che consente di acquistare a titolo definitivo la chiavetta e di navigare in internet con un pacchetto dati per 12 mesi.
 
Inoltre sono previsti vantaggi per tutti coloro che hanno a casa una linea telefonica Telecom: costoro hanno la soglia mensile raddoppiata.
Internet Pack Large è un pacchetto che include la chiavetta internet con velocità massima di connessione 14,4 Mbps in download. Il piano offre un limite di 5 GB al mese, che sale a 10 nel caso si sia titolari anche di un conto Telecom Italia. Il costo è di 159 euro.
 
Internet Pack 42.2 include il modem 3G WiFi con velocità massima di download a 42,2 Mbps. La soglia è di 10 GB mensili, ma raddoppia se si ha anche la linea Telecom. Il costo per 12 mesi è di 199 euro.
 
Internet Pack 4G è invece una soluzione per chi vuole la linea internet veloce. Include un modem WiFi 4G e ha la soglia di 15 GB (che possono diventare 30) al mese. Il costo è un pò più caro rispetto agli altri piani: 399 euro.
 
Se si è in cerca, invece, di un'offerta che possa essere rinnovata su base mensile, si può scegliere Tutto Internet 4G, che offre una chiavetta 4G o un modem WiFi 4G più 15 GB (che, come al solito, possono diventare 30) al costo di 34 euro al mese.
Coloro che hanno già la chiavetta o il modem dati possono guardare le offerte 'solo internet', il cui prezzo parte da 10 euro al mese o da 99 euro all'anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?