
Verbatim presenta Security Pack Secure ‘n’ Go per piccole imprese, uno strumento costituito da un dispositivo USB con codifica hardware e un software Endpoint Protection.
Questo pacchetto offre una soluzione sicura e facile da utilizzare, con chiavetta a codifica dati AES 256 bit.
Il software invece offre una protezione Endpoint, che consente l’accesso solo ai dispositivi che hanno l’approvazione per scaricare o caricare dati da o sul computer. E' facile da gestire, veloce da installare e intuitivo da utilizzare.
Il pacchetto assicura un elevato livello di sicurezza per i file ed è ideale per chi (piccole imprese o liberi professionisti come avvocati, ingegneri, contabili, eccetera) vuole proteggere i propri dati.
Altra caratteristica interessante è la password di accesso obbligatoria.Il Verbatim Security Pack Secure ‘n’ Go è disponibile in diverse capacità di archiviazione: 4 GB, 8 GB e 16 GB rispettivamente a 49 euro, 69 euro e 99 euro.
Verbatim presenta i nuovi HDD portatili con USB 3.0


- velocità trasferimento dati USB 3.0 di 4,8 Gbps
- disponibile nelle versioni a 500 GB e a 1 TB
- dimensioni: 127 x 82 x 20 mm
- disponibile nei nuovi colori verde, rosa, blue, giallo, arancione e viola
- software per il risparmio energetico Green Button incluso
- software Nero BackItUp e Burn Essentials inclusi
- compatibile con Windows 2000 / XP / Vista / Windows 7, Mac OS X 10.1, Linux (Kernel 2.6.31) o successivi.
- 24 mesi di garanzia inclusi
IFA di Berlino 2010: le novita' HDD di Verbatim

- Supporto Blu-ray a triplo strato, capacità 100 GB
- Supporto portatile USB 3.0 SuperSpeed per utenti Mac
- Nuovo hard disk MediaShare centralizzato per il network domestico
- Supporto USB Clip-it
- Ampliamento della capacità di archiviazione per netbook
Blu-ray da 100 GB: i dischi Blu-ray fino a oggi hanno avuto una capacità di 25 GB a singolo strato e 50 GB per il doppio strato. E' stato aggiunto un terzo strato per realizzare un disco da 100 GB. Questo (nella foto sotto) sarà in commercio già dal prossimo anno.

