Verbatim presenta Security Pack e HDD portatili con USB 3.0

 

Verbatim presenta Security Pack Secure ‘n’ Go per piccole imprese, uno strumento costituito da un dispositivo USB con codifica hardware e un software Endpoint Protection

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/12/10 | Pubblicata in Memory Card | Archivio 2010

 

Verbatim presenta Security Pack Secure ‘n’ Go per piccole imprese, uno strumento costituito da un dispositivo USB con codifica hardware e un software Endpoint Protection.

Questo pacchetto offre una soluzione sicura e facile da utilizzare, con chiavetta a codifica dati AES 256 bit.

Il software invece offre una protezione Endpoint, che consente l’accesso solo ai dispositivi che hanno l’approvazione per scaricare o caricare dati da o sul computer. E' facile da gestire, veloce da installare e intuitivo da utilizzare.

Il pacchetto assicura un elevato livello di sicurezza per i file ed è ideale per chi (piccole imprese o liberi professionisti come avvocati, ingegneri, contabili, eccetera) vuole proteggere i propri dati.

Altra caratteristica interessante è la password di accesso obbligatoria.Il Verbatim Security Pack Secure ‘n’ Go è disponibile in diverse capacità di archiviazione: 4 GB, 8 GB e 16 GB rispettivamente a 49 euro, 69 euro e 99 euro.

Verbatim presenta i nuovi HDD portatili con USB 3.0

 
Verbatim presenta i nuovi Hard Disk (HDD) portatili con connessione USB 3.0 e capacità di archiviazione di 1 terabyte.
Gli HDD Store ‘n’ Go, disponibili in sei colori fluorescenti che vanno dal blu caraibico al rosa intenso, consentono il trasferimento dati a velocità fino a dieci volte superiori rispetto alle connessioni USB 2.0.

 
I nuovi HDD portatili Verbatim Store ‘n’ Go sono disponibili nei negozi al costo di 84,00 euro per la versione da 500 GB e di 134,00 euro per la versione da 1 TB (1.000 giga circa).
Caratteristiche principali:
  • velocità trasferimento dati USB 3.0 di 4,8 Gbps
  • disponibile nelle versioni a 500 GB e a 1 TB
  • dimensioni: 127 x 82 x 20 mm
  • disponibile nei nuovi colori verde, rosa, blue, giallo, arancione e viola
  • software per il risparmio energetico Green Button incluso
  • software Nero BackItUp e Burn Essentials inclusi
  • compatibile con Windows 2000 / XP / Vista / Windows 7, Mac OS X 10.1, Linux (Kernel 2.6.31) o successivi.
  • 24 mesi di garanzia inclusi

IFA di Berlino 2010: le novita' HDD di Verbatim

Alla prossima edizione di IFA, la fiera dedicata alla tecnologia in programma dal 3 all’8 Settembre a Berlino, Verbatim presenterà alcune novità in ambito di supporti di archiviazione dati. Ora vi forniamo qualche anticipazione:
  • Supporto Blu-ray a triplo strato, capacità 100 GB
  • Supporto portatile USB 3.0 SuperSpeed per utenti Mac
  • Nuovo hard disk MediaShare centralizzato per il network domestico
  • Supporto USB Clip-it
  • Ampliamento della capacità di archiviazione per netbook

Blu-ray da 100 GB: i dischi Blu-ray fino a oggi hanno avuto una capacità di 25 GB a singolo strato e 50 GB per il doppio strato. E' stato aggiunto un terzo strato per realizzare un disco da 100 GB. Questo (nella foto sotto) sarà in commercio già dal prossimo anno.
 

 
HDD portatile USB 3.0 Super Speed per utenti Mac: si tratta di una nuova linea di hard disk portatili Store ‘n’ Go con interfaccia USB 3.0 dedicata agli utenti Mac. Sono disponibili nelle versioni a 500 GB (già disponibile nel mercato) e 1 TB (disponibile da Dicembre 2010) (nella foto sotto).
 

 
HDD MediaShare per la propria abitazione: nasce per gestire una rete domestica di più computer. Il nuovo Verbatim MediaShare Home Network Server permette agli utenti di condividere foto, musica, video eccetera. Inoltre protegge i file tramite back-up automatici e permette di trasmettere i contenuti in streaming a diversi supporti digitali, compresi Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360 o altri supporti DNLA.
 
Supporto USB Netbook Storage: per ampliare le capacità di archiviazione dei netbook, si può aggiungere un supporto USB da 8, 16 o 32 GB senza aumentarne l’ingombro. Tale supporto, grazie alle misure contenute, può essere lasciato quasi sempre collegata.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?