Arriva Luxury Leather Lamborghini, la pendrive USB di lusso

 

Per tutti coloro che vogliono la tecnologia di lusso a portata di mano e che hanno la necessità di trasportare ovunque e senza ingombro i propri dati, sono arrivate le chiavette USB Tonino Lamborghini Digital Europe

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in Memory Card | Archivio 2011

 

Per tutti coloro che vogliono la tecnologia di lusso a portata di mano e che hanno la necessità di trasportare ovunque e senza ingombro i propri dati, sono arrivate le chiavette USB Tonino Lamborghini Digital Europe.

La nuova Luxury Leather Pendrive si contraddistingue per l'eleganza e per il design, è disponibile nelle versioni da 8, 16 e 32 GB ed è rifinita con inserti cromati e logo del marchio in rilievo.

Ha una chiusura con bottone a pressione, una pratica protezione della periferica interna che evita di dover utilizzare il cappuccio della chiavetta (che tende a essere smarrito).

Luxury Leather Pendrive ha un rivestimento in vera pelle, disponibile in quattro tonalità che si abbinano a ogni look e che rendono la pendrive un accessorio di tendenza che può essere utilizzato anche come comodo portachiavi. E' disponibile a partire da 99 euro.

Si noti che il marchio Tonino Lamborghini Digital non ha alcuna relazione con quello della nota casa automobilistica del gruppo VolksWagen.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?