Arriva Luxury Leather Lamborghini, la pendrive USB di lusso

 

Per tutti coloro che vogliono la tecnologia di lusso a portata di mano e che hanno la necessità di trasportare ovunque e senza ingombro i propri dati, sono arrivate le chiavette USB Tonino Lamborghini Digital Europe

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in Memory Card | Archivio 2011

 

Per tutti coloro che vogliono la tecnologia di lusso a portata di mano e che hanno la necessità di trasportare ovunque e senza ingombro i propri dati, sono arrivate le chiavette USB Tonino Lamborghini Digital Europe.

La nuova Luxury Leather Pendrive si contraddistingue per l'eleganza e per il design, è disponibile nelle versioni da 8, 16 e 32 GB ed è rifinita con inserti cromati e logo del marchio in rilievo.

Ha una chiusura con bottone a pressione, una pratica protezione della periferica interna che evita di dover utilizzare il cappuccio della chiavetta (che tende a essere smarrito).

Luxury Leather Pendrive ha un rivestimento in vera pelle, disponibile in quattro tonalità che si abbinano a ogni look e che rendono la pendrive un accessorio di tendenza che può essere utilizzato anche come comodo portachiavi. E' disponibile a partire da 99 euro.

Si noti che il marchio Tonino Lamborghini Digital non ha alcuna relazione con quello della nota casa automobilistica del gruppo VolksWagen.

 

Notizie per Categoria