Le nuove memorie USB 3.0 di Kingston e Patriot

 

Kingston Digital e Patriot Memory hanno presentato le nuove memorie dotate di tecnologia USB 3

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/05/11 | Pubblicata in Memory Card | Archivio 2011

 

Kingston Digital e Patriot Memory hanno presentato le nuove memorie dotate di tecnologia USB 3.0.


Le memorie Kingston
- Il nuovo Flash Drive USB di Kingston, DataTraveler Ultimate 3.0 Generation 2, consente il trasferimento più rapido dei dati rispetto al 'classico' standard USB 2.0. Parlando di velocità, DataTraveler Ultimate 3.0 G2 arriva fino 100 MBps in lettura e fino a 70 MBps in fase di scrittura.

I dispositivo è coperto da una garanzia di 5 anni e da un’assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

E' disponibile nei formati da 16, 32 e 64 GB, rispettivamente al prezzo di 64, 96 e 177 euro. Visto l'ampio spazio a disposizione, consente di memorizzare numerose immagini e video ad alta risoluzione.

Il Flash Drive USB di Kingston è comunque compatibile anche con le porta USB 2.0; le sue dimensioni sono 74 x 22 x 16 millimetri.


I dispositivi Patriot
- I dispositivi Patriot invece saranno mostrati in anteprima al Computex 2011 di Taipei (dal 31 Maggio al 4 Giugno), una tra le più importanti fiere a livello mondiale dedicata all’informatica e all’elettronica di consumo.

Durante l'evento, si potranno toccare con mano le nuove memorie ad alte prestazioni dedicate ai videogiocatori più incalliti, le unità flash e i dischi esterni USB 3.0 e le nuovissima unità SSD con interfaccia SATA II / III ultra veloci.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?