Angry Birds: arrivano le memorie Flashdrive di Emtec

 

Emtec ha presentato i propri flashdrives dedicati al popolare videogioco Angry Birds

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/12 | Pubblicata in Memory Card | Archivio 2012

 

Emtec ha presentato i propri flashdrives dedicati al popolare videogioco Angry Birds. La società ultimamente aveva anche pubblicato le memorie flashdrives dedicati ai Looney Tunes e a Pucca.

Sarà possibile archiviare i dati all'interno di memorie dalla forma dei porcelli verdi oppure degli uccellini 'arrabbiati' sviluppati da Rovio Mobile. Le memorie hanno una forma divertente e realistica e sono dotate di collegamento USB 2.0.

I personaggi hanno dimensioni che non superano mai i 50 millimetri di diametro; oltre a essere elementi utili per l'archiviazione dati si rivelano anche dei simpatici oggetti per decorare le borse e gli zaini scolastici.

Angry Birds - E' il videogioco disponibile per i principali sistemi operativi mobili (Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone) che si basa sulla strategia e che ha riscosso un notevole successo negli ultimi due anni (i download nel 2011 sono stati ben 500 milioni). L'utente deve fiondare gli uccellini addosso alle costruzioni con i maiali verdi, con lo scopo di distruggerle.

Prezzo e disponibilità - Le memorie hanno una capacità di 4 GB. Consentono la scrittura dati fino a 15 Mbps e lettura fino a 5 Mbps. Sono attualmente disponibili a 17,90 euro; nella confezione includono anche un comodo laccetto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?