MS Office 2007 in promozione per studenti e famiglie

 

Microsoft lancia un'interessante promozione per studenti e utenti privati: dal 9 Novembre all’8 Gennaio 2010 sarà possibile acquistare la versione Home and Student di Office 2007 a 99 euro, cioè con uno sconto del 33% sul prezzo di listino

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/11/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 
Microsoft lancia un'interessante promozione per studenti e utenti privati: dal 9 Novembre all’8 Gennaio 2010 sarà possibile acquistare la versione Home and Student di Office 2007 a 99 euro, cioè con uno sconto del 33% sul prezzo di listino.

Il software, che consente di creare documenti, fogli di calcolo, presentazioni e di organizzare le informazioni per la casa e la scuola, è dotato di una licenza che gli consente di essere installato su 3 computer.

La versione 2007 di Microsoft Office presenta caratteristiche migliorate, funzionalità avanzate per la grafica e la formattazione, nuovi strumenti per i calendari oltre a una maggiore affidabilità e sicurezza.

Le famiglie e gli studenti possono acquistare al prezzo consigliato di 99 euro Microsoft Office Home & Student 2007 e avere così un prodotto completo per svolgere numerose attività quali, per esempio studiare, preparare le ricerche scolastiche, tenere traccia del budget familiare.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?