MS Office 2007 in promozione per studenti e famiglie

 

Microsoft lancia un'interessante promozione per studenti e utenti privati: dal 9 Novembre all’8 Gennaio 2010 sarà possibile acquistare la versione Home and Student di Office 2007 a 99 euro, cioè con uno sconto del 33% sul prezzo di listino

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/11/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 
Microsoft lancia un'interessante promozione per studenti e utenti privati: dal 9 Novembre all’8 Gennaio 2010 sarà possibile acquistare la versione Home and Student di Office 2007 a 99 euro, cioè con uno sconto del 33% sul prezzo di listino.

Il software, che consente di creare documenti, fogli di calcolo, presentazioni e di organizzare le informazioni per la casa e la scuola, è dotato di una licenza che gli consente di essere installato su 3 computer.

La versione 2007 di Microsoft Office presenta caratteristiche migliorate, funzionalità avanzate per la grafica e la formattazione, nuovi strumenti per i calendari oltre a una maggiore affidabilità e sicurezza.

Le famiglie e gli studenti possono acquistare al prezzo consigliato di 99 euro Microsoft Office Home & Student 2007 e avere così un prodotto completo per svolgere numerose attività quali, per esempio studiare, preparare le ricerche scolastiche, tenere traccia del budget familiare.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici