MSN, la salute a portata di click... o di cellulare

 

A pochi giorni dal lancio della nuova homepage, MSN

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/11/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 

A pochi giorni dal lancio della nuova homepage, MSN.it si arricchisce di un nuovo canale interamente dedicato alla salute, con tanto di informazioni, suggerimenti e consigli, che può essere consultato dal proprio personal computer o dal proprio cellulare dotato di connessione a internet.

Su salute.it.msn.com sono disponibili le notizie, gli approfondimenti e utili consigli pratici su tutto ciò che ruota intorno al mondo della salute, del benessere e dell’alimentazione: un mix perfetto all’insegna dell’interattività, della dinamicità, della qualità e della professionalità.

Su MSN Salute ci sono diversi strumenti che avvicinano gli utenti al mondo della medicina e del benessere in modo semplice: un'encliclopedia medica con oltre 5.000 lemmi, suggerimenti per leggere gli esami del sangue e per conoscere calorie e proprietà degli alimenti e pratici calcolatori online, dall’alcool test all’indice di massa corporea, fino alla possibilità per le future mamme di calcolare la data presunta del parto.

Ci sarà anche uno spazio dedicato alla socialità e all’interazione tra gli utenti, che avverrà tramite test, sondaggi e la possibilità di inviare i propri commenti.

Bayer ha deciso di sponsorizzare due aree del nuovo canale MSN Salute (“Salute” e “Dieta e Alimentazione”) e per l’occasione ha studiato insieme a MSN una sezione dedicata per avvicinare gli internauti al Progetto di informazione Sapere & Salute.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?