MSN.it lancia il nuovo Canale Motori

 

Dopo il recente aggiornamento della homepage di MSN/Windows Live e a seguito del lancio del nuovo Canale Salute, Microsoft presenta anche la nuova versione del Canale Motori

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/12/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 
Dopo il recente aggiornamento della homepage di MSN/Windows Live e a seguito del lancio del nuovo Canale Salute, Microsoft presenta anche la nuova versione del Canale Motori.

Il restyling non riguarda solo la grafica. MSN.it si è avvalso della collaborazione di un partner d’eccezione: la casa editrice Hachette Rusconi che, forte del successo e dell’esperienza di pubblicazioni di settore come Riders e Auto & Fuoristrada, è in grado di fornire i migliori contenuti.

MSN Motori conterrà notizie aggiornate, informazioni su prezzi, accessori e optional di tutti i modelli in vendita in Italia.

Il Canale sarà anche un ambiente nel quale gli utenti potranno confrontare pubblicando commenti, valutando gli articoli e le fotogallery disponibili sul canale e partecipando a sondaggi sulle tematiche più attuali e interessanti del mondo dei motori.

Fiat ha scelto MSN.it per lo sviluppo della campagna commerciale natalizia online. Questa fa parte di una progetto di comunicazione che coinvolgerà anche TV, radio e stampa, focalizzata sulla gamma metano e sui vantaggi derivanti dagli incentivi statali validi fino a fine 2009.

Il nuovo MSN Motori offre anche tanti nuovi spazi agli inserzionisti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?