Microsoft Pink, nuovi telefoni e servizi per teenagers

 

Nascosto dalle voci di questi giorni riguardanti la riorganizzazione societaria, Microsoft starebbe pensando al Progetto Pink (Project Pink), un misterioso evento che starebbe per nascere dal Microsoft Premium Mobile eXperiences (PMX)

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/01/10 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2010

 

Nascosto dalle voci di questi giorni riguardanti la riorganizzazione societaria, Microsoft starebbe pensando al Progetto Pink (Project Pink), un misterioso evento che starebbe per nascere dal Microsoft Premium Mobile eXperiences (PMX).

Pink è il nome in codice per tutta la gamma di servizi premium mobili e di uno o più smartphones Windows Mobile, destinati a un pubblico di teenagers e di ventenni.

I telefoni Pink potrebbero essere i primi destinati a una clientela giovane, dotati dei servizi premium Pink e basati sulla versione 6.x di Windows Mobile (infatti la data della presentazione ufficiale di Windows Mobile 7 è ancora lontana).

Maggiori dettagli tuttavia saranno forniti in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà a metà Febbraio 2010.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?