Video: smartphones Kin, in Italia con Vodafone, in anteprima

 

Microsoft presenta Kin, i due nuovi smartphones dedicati al mondo dei social network, che saranno disponibili in Italia nei prossimi mesi in esclusiva con l'operatore mobile Vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/04/10 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2010

 

Microsoft presenta Kin, i due nuovi smartphones dedicati al mondo dei social network, che saranno disponibili in Italia nei prossimi mesi in esclusiva con l'operatore mobile Vodafone.

Come anticipato nel nostro articolo del 13 Aprile, gli smartphones Kin presentano caratteristiche tecniche interessanti anche se, probabilmente, perdono la sfida se confrontati con altri modelli con OS Symbian, Android, WinMo, eccetera.

Nell'attesa di conoscere più dettagli tecnici dei due modelli (Kin One e Kin Two), vi mostriamo un video che mostra come i due nuovi smartphones Microsoft diano un'anteprima dell'interfaccia utente che ritroveremo più avanti con i Windows Phone 7 (in arrivo a fine anno).

Kin One e Two in Italia in Autunno con Vodafone

Come già annunciato nel nostro articolo del 14 Aprile, sarà Vodafone a introdurre nel mercato italiano i nuovi smartphones Microsoft della gamma Kin.
Kin One e Kin Two (nella foto sotto), due modelli che concentrano le proprie tecnologie e funzioni sul mondo del social networking, arriveranno in Italia nell'Autunno del 2010. Nello stesso periodo saranno presentati anche in Germania, Spagna e Regno Unito.
 
I due modelli Kin sono anche un antipasto di Windows Phone 7, la nuova gamma di smartphones con sistema operativo Windows Mobile 7 che sarà presentata verso fine 2010 dall'azienda di Bill Gates. Perchè 'antipasto'? Perchè montano l'interfaccia utente (attenzione, non il sistema operativo) che sarà utilizzata per i WP7.
 

 
"I nostri clienti sono sempre più attratti dai social network sul cellulare. 'KIN' rappresenta un modo unico e intuitivo di rapportarsi con l'utente, sarà più facile condividere le proprie esperienze e mantenersi sempre in contatto con gli amici" ha dichiarato Patrick Chomet, dirigente del gruppo Vodafone.
 
Per altre informazioni sui nuovi modelli Kin si consiglia di consultare il nostro articolo del 13 Aprile.
Informazioni su prezzi e disponibilità verranno comunicati da Vodafone in data più vicina a quella di lancio.

smartphones Kin


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?