IE9: 2 Milioni di Download in 48 ore

 

IE9 nonostante sia ancora in versione Beta sembra destare parecchia curiosità negli utenti, tanto da generare una media di 1 milione di download al giorno

Scritto da Redazione il 23/09/10 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2010

 
IE9 nonostante sia ancora in versione Beta sembra destare parecchia curiosità negli utenti, tanto da generare una media di 1 milione di download al giorno.

I numeri sono più impressionanti di quanto si creda se consideriamo che questi download sono per lo più imputabili ai cosiddetti Innovatori, utenti pronti a sperimentare qualunque novità, mentre la stragrande maggioranza degli utenti tradizionali, quelli che per intenderci ancora oggi utilizzano IE 6.0, non conosce forse ancora la novità.


I commenti per ora pervenuti qua e la nell'etere sono incoraggianti e gettano le basi per un buon recupero da parte di Microsoft, con ottime possibilità di ottenere numeri da record una volta che la versione giungerà in formato stabile.

Il mio personale test è stato positivo e ho notato una velocità leggermente superiore rispetto alla versione 8.0 che avevo messo da parte preferendo Chrome e Firefox a seconda dei casi (anche se Chrome spesso mi sballa i flash).

L'interfaccia è un pò forse troppo spartana e secondo me qualche pulsante extra sarebbe stato il benvenuto, anche per differenziarsi dalle UI degli altri browser che da un pò di tempo puntano un pò troppo al minimalismo.

Voi l'avete provato?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?