Microsoft, in arrivo un rivale di Google TV e Avatar Kinect al CES

 

Durante il Consumers Electronic Show 2011 ci si aspetta che Microsoft presenterà un nuovo avversario della Google TV assieme a un nuova funzione Avatar Kinect per Xbox 360

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/01/11 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2011

 

Durante il Consumers Electronic Show 2011 ci si aspetta che Microsoft presenterà un nuovo avversario della Google TV assieme a un nuova funzione Avatar Kinect per Xbox 360.

Il Seattle Times riporta che Microsoft ha intenzione di far faville al CES, annunciando un nuovo hardware con una versione di base del sistema operativo Windows, dotata dall'interfaccia Media Center per la televisione. Questa soluzione sarà disponibile per la vendita nel 2011 inoltrato e costerà circa 200 dollari.

Altra novità è “Avatar Kinect”, che consentirà agli utenti di Kinect di interagire tra loro tramite gli avatar. Siamo in attesa di ulteriori novità, che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni.

Il CES è una delle più prestigiose vetrine internazionali dedicata alla tecnologia in generale. Si tiene a Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio. A questo evento segue il complementare Mobile World Congress (metà Febbraio, Barcellona), dedicato al mondo della telefonia mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?