Microsoft valuta l'inserimento di Office in Mac App Store

 

In base a quanto riporta All Things Digital, Microsoft starebbe valutando la possibilità di offrire il pacchetto Office tramite il Mac App Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/01/11 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2011

 

In base a quanto riporta All Things Digital, Microsoft starebbe valutando la possibilità di offrire il pacchetto Office tramite il Mac App Store.

Se queste notizie fossero confermate, questa scelta potrebbe tradursi in una forte crescita delle vendite per Microsoft e in un vantaggio anche per il negozio digitale di Apple, che si arricchirebbe di una suite di programmi di primo livello e accrescerebbe la propria popolarità.

Mac App Store nasce ispirandosi al successo di App Store e a differenza di quest'ultimo, che fornisce applicazioni per i dispositivi iOS, mette a disposizione degli utenti software e contenuti per Mac OS X.

"Ci stiamo pensando". Ha così confermato la notizia Amanda Lefebvre di Microsoft a Mobilized.

Bisogna vedere, se ciò si traducesse in realtà, come si potrebbero accordare Apple e Microsoft. Per ogni software venduto sullo store, il 30% del prezzo finisce nelle casse di Apple.

 

La scorsa settimana Microsoft ha rilasciato OneNote per iOS. Chissà se si possa trattare del preludio di un più sontuoso accordo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?