Microsoft e lo schermo interattivo a 234 pollici

 

Microsoft ha prodotto uno schermo di dimensioni impressionanti: si tratta di un touchscreen a 234 pollici che non ha lo scopo di essere commercializzato (sarebbe, infatti, leggermente difficile metterlo in salotto), ma che sarà usato durante le presentazioni alla stampa

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/11 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2011

 

Microsoft ha prodotto uno schermo di dimensioni impressionanti: si tratta di un touchscreen a 234 pollici che non ha lo scopo di essere commercializzato (sarebbe, infatti, leggermente difficile metterlo in salotto), ma che sarà usato durante le presentazioni alla stampa.

Lo schermo si chiama “Microsoft Cinema” ed è il touchscreen più grande del mondo, in base a quanto affermato da coloro che lo hanno realizzato. Per produrlo, Microsoft ha lavorato assieme a Stereolize.

Stereolize è un'azienda specializzata nella realizzazione di presentazioni multimediali che si è occupata dell'effettiva costruzione dello schermo. Come si può vedere dal video seguente, si tratta di un pezzo unico.

Microsoft lo ha già fatto debuttare a inizio mese al CEBIT 2011. E' servito per presentare le novità su Windows Phone 7, Internet Explorer 9 e su Office. Il funzionamento è analogo a quello dello schermo di un telefono cellulare o di un tablet.

Ecco Microsoft Cinema display in azione al CeBIT 2011. Buona visione.

Microsoft interactive Presentation al Cebit 2011


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?